Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole anticipazioni puntata di oggi 26 aprile le paure di Giulia

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi 26 aprile vedremo Giulia piuttosto inquieta da quando è ricomparso nella sua vita Vintariello.

Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi 26 aprile

Giulia non riesce ad affrontare la realtà: il ritorno di Vintariello lungo il suo camino è un ostacolo che metterà a dura prova la sua emotività. Da subito la donna si renderà conto che la vita di Angela e Franco è nuovamente in pericolo. Suo figlio Niko realizzerà che c’è qualcosa che non va nei comportamenti di Giulia e di conseguenza cercherà di capire che costa sta succedendo a sua madre.

Quando scoprirà la verità da subito si metterà all’opera per trovare un espediente giuridico capace di mettere al riparo la sua famiglia da eventuali ripercussioni. Ci riuscirà? Lo spirito d’iniziativa del giovane sarà molto apprezzato da Giulia la quale si renderà conto che suo figlio sta passando un piacevole periodo costellato di soddisfazioni. In effetti sarà lo stesso Niko a dichiarare di aver trovato un buon equilibrio sia sul piano professionale che su quello sentimentale.

Peccato però che c’è qualcuno a cui non va proprio giù il fatto che il giovane abbia trovato la felicità con Beatrice. Stiamo parlando di Susanna, la quale non sa più cosa fare per mettere la sua rivale in cattiva luce. La giovane non può permettersi il lusso di perdere il legame che ha costruito con Niko ed è per questo che farà qualcosa di concreto per impedire al giovane di coronare il suo sogno d’amore con Beatrice.

Infine Roberto ha in mente di parlare con Serena per farle capire che disapprova il suo recente comportamento. Secondo l’uomo la giovane non avrebbe dovuto accettare il lavoro a Roma, voltando le spalle così alla sua famiglia. Ma Serena considera le parole del padre di Filippo fin troppo dure ed eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *