GossipNews

Gossip tv Nancy Coppola dice “no” a Maurizio Costanzo

Gossip tv Nancy Coppola dice “no” a Maurizio Costanzo, preferendo così non partecipare in qualità di ospite allo storico talk show di Canale 5.

Gossip tv Nancy Coppola

Nancy, cantante neo-melodica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha recentemente rilasciato una dichiarazione la vetriolo nei confronti degli autori del Maurizio Costanzo Show, colpevoli di averla invitata al programma solo per le sue forme “abbondanti”.

Ebbene la giovane ha prontamente rifiutato l’invito scrivendo un post incandescente sulla sua pagina Instagram:La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata del Maurizio Costanzo Show a cui mi hanno invitata era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno.

Con queste parole Nancy ha voluto chiarire la sua posizione in merito al “piano” degli autori del Maurizio Costanzo Show che avrebbero voluto vederla al fianco di Lemme, il noto dietologo, solo ed unicamente per assistere ad forte confronto destinato ad alzare i numeri dell’auditel.

Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’Isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella, canto e anche se ho qualche chilo in più e’ per un motivo valido. Ho un figlio non dimenticatelo. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo. Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”

La posizione di Nancy è stata molto apprezzata dal web, anche perchè non è da tutti rifiutare l’invito di Maurizio Costanzo considerando la popolarità che offre partecipando al suo noto talk show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *