Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful trama e anticipazione puntata 24 aprile Wyatt scopre l’inganno di Steffy

Nella soap opera americana Beautiful trama e anticipazione puntata 24 aprile Wyatt scopre l’inganno perpetuato da Steffy e suo padre nei confronti di Quinn.

Beautiful trama e anticipazione puntata 24 aprile

 

Carter viene a conoscenza di un particolare dettaglio che riguarda il documento che dovrebbe attestare la validità del contratto matrimoniale tra Eric e la Fuller. Ebbene a sentire l’uomo le nozze tra i due sarebbero perfettamente legali, di conseguenza prima di fornire a Quinn l’occasione per rigettare al mittente le accuse dei figli di Eric, Carter preferisce parlarne con Steffy e Ridge. Questi due sanno perfettamente tutta la storia legata alla Procura ma non ha detto nulla per impedire alla Fuller di nutrire delle valide speranze.

Insomma la donna è vittima di un ben studiato inganno con lo scopo di reprimere i suoi sentimenti per Eric. Per questa ragione Steffy chiederà a Carter di non rivelare quello che ha scoperto a nessuno, in modo che possono costringere la Fuller ad abbandonare il campo di battaglia. Solo con questo stratagemma possono liberarsi della donna e delle sue mire su Eric. Carter accetta di collaborare realizzando che il loro unico fine è il bene di Eric, le cui condizioni fisiche restano stazionarie. Ridge è un pò preoccupato per come sta evolvendo la situazione, mentre Steffy ritiene che ci si può fidare di Carter dato che è stato sempre fedele alla famiglia.

Quello che ignorano i due è il fatto che la loro conversazione sarà ascoltato da un altro personaggio, il quale non potrà credere alle sue orecchie. Stiamo parlando di Wyatt, il quale ritornando a casa si imbatterà nella loro conversazione durante la quale Steffy chiederà a Carter di omettere la verità sul matrimonio della Fuller che invece deve credere di non essere legalmente la moglie di Eric. Di fronte a queste parole Wyatt si convincerà che la sua amata sta tramando contro sua madre.

Appena i due saranno soli Wyatt ne approfitterà per chiedere alla giovane per quale motivo sta ingannando in questo modo suo nonno. Inizialmente Steffy fingerà di non sapere a cosa il ragazzo si sta riferendo per poi ammettere di aver escogitato un piano per impedire alla Fuller di esercitare il suo potere su Eric. Wyatt ritiene che il suo stratagemma è anche peggio di tutti i misfatti compiuti da sua madre e l’ammonisce per il suo comportamento. Steffy minimizza ma appena scopre che il giovane potrebbe rivelare tutto a sua madre andrà su tutte le furie pregando Wyatt di non commettere sciocchezze.

L’accanimento e l’ostinazione di Steffy inquieteranno il giovane che si renderà conto in che modo la ragazza è cambiata rispetto a quando si sono conosciuti. Infine vedremo Ivy seriamente intenzionata a riconquistare Liam, il quale sarà molto sorpreso nel vedere la donna indossare lo stesso vestito da sposa che aveva messo Steffy per il suo matrimonio con Liam ad Aspen. Inizialmente la giovane teme di aver commesso un errore ma poi si dovrà ricredere quando scopre che in realtà per Liam è stata una gradita sorpresa.

In effetti il giovane non è indifferente alle parole di Ivy dichiarando di aver più volte pensato a lei. Ovviamente l’approccio di Liam colpisce la giovane che si convince di avere ancora qualche speranza con lui. Nel frattempo vedremo Quinn davvero intenzionata a ritornare da Eric nonostante Ridge stia cercando di impedirglielo in tutti i modi. La donna è certa del fatto che Eric vorrebbe vederla non appena si sveglia. In effetti la sua percezione avrà presto un riscontro reale. In ogni caso Ridge cercherà in tutti i modi di impedirle di raggiungere la stanza di suo padre, in modo che possa capire una volta e per tutte che la sua presenza non è gradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *