Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile Quinn scopre la verità

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile vedremo in che modo Quinn scoprirà la verità sulla Procura. Ebbene pare che quel famoso documento impugnato da Ridge per dimostrare l’irregolarità delle nozze tra la donna ed Eric non sia sufficiente per far decadere le promesse di matrimonio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile

Lunedì 24 aprile ore 13.40
Carter scopre che in realtà Quinn ha ragione circa la validità del suo matrimonio, ma prima di comunicarlo alla donna preferisce parlarne con Steffy e Ridge, i quali gli chiederanno di custodire il segreto. Carter è disposto ad accettare le loro condizioni, ma intanto Wyatt rientrando a casa è testimone della loro conversazione. In un secondo momento il giovane affronta Steffy alla quale racconta di aver ascoltato quello che si sono detti con Carter, ammettendo di essere delusa della giovane per via dell’inganno che stanno attuando nei confronti di sua madre. Steffy lo prega di non rivelare a Quinn la verità, ma il giovane intende accettare ad una sola condizione che presto sarà svelata. Infine Ivy cerca di fare colpo su Liam indossando l’abito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Mercoledì 26 aprile ore 13.40
Steffy non intende cedere ai ricatti di Wyatt che allora le comunica che dirà a sua madre che Eric ha dato la procura a lei e non a Ridge. Intanto Liam scopre di non essere affatto indifferente alla proposta di Ivy, la quale è sempre più intenzionata a riconquistare il giovane. Infine Eric si sveglia pochi secondi e dice alla sua amata di non lasciarlo da solo con i suoi familiari. Ma Ridge testimone della scena preferisce cacciarla via ignorando le volontà di suo padre. A quel punto arriva Wyatt che lo mette di fronte alla verità della Procura. Ridge deve fare marcia indietro: Quinn è la moglie di suo padre!

Giovedì 27 aprile ore 13.40
Di fronte alla rivelazione di Wyatt, Steffy e Ridge non possono più impedire a Quinn di prendersi cura di Eric. Di conseguenza i due consentono alla donna di avvicinarsi all’uomo, dato che per la legge non possono più impedirle di esercitare il suo ruolo di moglie. Nonostante il discorso legato alla procura, Ridge continua a sostenere che il certificato di matrimonio non è stato firmato, ma secondo Wyatt è solo un dettaglio dato che è innegabile l’amore che sua madre ed Eric provano l’uno per l’altro. Steffy è scioccata per il comportamento di Wyatt, il quale avrebbe potuto aiutarla anzicché mettersi ancora una volta contro di lei. Ma il giovane ammette di averlo fatto dopo aver finalmente capito di che pasta è fatta la giovane.

Venerdì 28 aprile ore 13.40
Steffy è piuttosto delusa del comportamento di Wyatt e di conseguenza ne parla con Liam, il quale però sembra assorto nei suoi pensieri. In realtà il giovane sta pensando a quello che è successo il giorno prima con Ivy. Nel frattempo Eric si sveglierà dal coma e avrà l’opportunità di dichiarare alla Fuller tutto il suo amore, chiedendole ancora una volta di non lasciarlo da solo.

Sabato 29 aprile ore 13.40
Dopo quello che è successo con Quinn Fuller, Steffy ritiene che sia inammissibile la proposta di Wyatt di ritornare insieme. Il giovane prima la pugnala alle spalle e poi le chiede di rivedere la sua posizione in merito al loro matrimonio. Ovviamente Steffy rifiuta la proposta. Intanto Thomas ripensa alle parole di Caroline la quale vorrebbe creare con lui una famiglia. Sasha non vuole impedire al suo amato di essere felice e di conseguenza preferisce uscire di scena. Infine Rick e Maya chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *