GossipNews

Laura Pausini posta un messaggio molto commovente e piange

Siamo abituati a vedere Laura Pausini come una donna forte e coraggiosa. Lei che ha sfidato il palco di Sanremo quando ancora era solo una ragazzina, è diventata una grande cantante. Invitata sui palchi di tutto il mondo, Laura conta innumerevoli fan, che la attendono e la osannano ad ogni sua esibizione.

Laura Pausini

Eppure Laura è anche una donna fragile, che non ha avuto paura di commuoversi in tv. Il calore del pubblico, la gioia di poter tornare in Italia dopo lunghi periodi trascorsi all’estero. Insomma i motivi sono tanti ma qualcosa non è mai cambiato nel corso degli anni: la sua autenticità. Laura Pausini è sempre se stessa e non nasconde mai le sue emozioni, anche e soprattutto quando sono molto forti.

Anche questa volta non ha fatto eccezione. Laura ha condiviso con i fan un commovente video, sulla sua pagina social ufficiale. L’occasione era delle più tristi in assoluto. Laura infatti ha raccontato di aver perso la sua nipotina Francesca, di soli tre anni. La piccola è mancata proprio nei giorni a ridosso della Pasqua e anche questo ha contribuito a rendere molto triste un giorno di festa.

Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia. Queste le parole che Laura usa per raccontare che, come scrive la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36. Laura si commuove e dice che la loro è una storia d’amore gigante, segnata da quel sentimento unico che lega in modo viscerale una mamma con il suo piccolo. Ma c’è di più. Questo amore infatti ha spinto Roberta ad inventare una favola per raccontare una malattia.

Laura, anche lei mamma della piccola Paola, sottolinea come la loro vita sia stata contrassegnata da quelle piccole e meravigliose cose del quotidiano. Insomma Laura sottolinea come l’amore per un figlio non sia mai diverso, è sempre unico e speciale. Proprio come lo è sua cugina e la sua piccola bimba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *