Anticipazioni AmiciNews

Sebastian vs Andreas la faida di Amici 2017: cos’è successo?

Ad Amici 2017 si ritorna a pensare alla competizione di ballo e di canto vera e propria, dopo quanto successo in seguito al caso Morgan ormai celebre. La squadra bianca e la squadra blu si sfideranno anche nella prossima puntata in onda sabato 22 aprile 2017 e registrata domenica scorsa.

Andreas Muller

Come ben sappiamo, non ci sarà alcuna eliminazione in questa puntata così come stabilito, di comune accordo tra i coach Elisa ed Emma Marrone e la conduttrice Maria De Filippi. Ma, intanto, cresce una faida, soprattutto social, che colpisce due ballerini tra i più apprezzati di questa edizione di Amici.

Da un lato Sebastian, dall’altro Andreas.

Sebastian Melo Taveira contro Andreas Muller. Una sfida nella sfida. Non soltanto nel ballo, ma anche sui social. Ad alimentarla i rispettivi supporter. Ormai sono rimasti in tre a contendersi la vittoria finale di Amici 2017 nella categoria ballo.

I tre sono ovviamente Cosimo Barra e Andreas Muller della squadra e Sebastian dei bianchi. Sui social, cartina di tornasole degli umori del pubblico televisivo, si sostiene che i due favoriti ad arrivare alla finalissima sono proprio gli ultimi due.

Chiariamo che tra i due non esiste nessuna rivalità, cosa, invece, che esiste tra i fan. Gli uni contro gli altri. A lamentarsi soprattutto i fan di Sebastian, polemici in riferimento a quanto trasmesso nel daytime, all’interno del quale si dava moltissimo spazio e poco al loro idolo.

Una polemica, comunque, destinata a spegnersi sul nascere. C’è una competizione Serale a cui pensare. Sebastian vs Andreas. Chi arriverà più lontano? Lo scopriremo solo vedendo le prossime puntate di Amici 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *