Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis per il sociale: il gesto benefico che fa consensi

Non è più al Trono Classico di Uomini e Donne, ma Giulia De Lellis trova sempre il modo di continuare a far parlare di sé. Nel bene e nel male. E’ passato quasi un anno da quando è uscita dal programma tv di Maria De Filippi insieme al suo Andrea Damante.

Giulia De Lellis

Il 20 maggio 2016 sono nati ufficialmente i Damellis. Così come sono simpaticamente ribattezzati Andrea e Giulia. Pronti a festeggiare il loro primo anno di fidanzamento ufficiale di qui a qualche settimana.

Ma, intanto, la De Lellis si mette in evidenza per un gesto benefico che le fa decisamente onore.

A suo modo, Giulia De Lellis ha deciso di sorprendere i fan, dando il via ad una vera e propria raccolta fondi di beneficenza. Insieme al suo Andrea Damante, ha sviluppato un progetto in favore della fibrosi cistica, al quale contribuiscono anche diversi personaggi, non necessariamente legata a Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice si rende partecipe di un progetto benefico decisamente ammirevole, contrariamente alle inutili querelle di questi giorni che la coinvolgono contro l’ex tronista Oscar Branzani per motivi professionali.

Da segnalare anche che nello scorso martedì 18 aprile 2017, Giulia De Lellis ha utilizzato la sua competenza come make up artist per una buona causa. In pratica, in collaborazione con un centro estetico di Verona, si è prestata a truccare a pagamento chiunque ne avesse avuto voglia.

Ma la vera sorpresa è che l’intero ricavato andrà devoluto interamente in beneficenza, nello specifico a sostegno di una ragazzina di 15 anni, Michol Mimmi, affetta dalla fibrosi cistica. La giornata è stata documentata e filmata, ma non si tratterà dell’unico evento di questo progetto. Giulia De Lellis per il sociale. Buona e disponibile verso il prossimo. Come, probabilmente, non la si era mai vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *