Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Oscar Branzani vs Giulia De Lellis: continua la guerra social!

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha formato due coppie ancora oggi ben salde e consolidate nella scorsa annata. Ci riferiamo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis da un lato e ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dall’altro.

Giulia De Lellis

I primi due hanno sicuramente più seguito e riscuotono più consensi a livello social, ma non solo. Ma non mancano i consensi anche attorno ai cosiddetti Bracchini, come simpaticamente ribattezzati dai fan.

Le due coppie, però, non sembrano essere legate da un sano e civile rapporto. Tutt’altro. Tutta colpa di un’accusa di plagio del Branzani nei confronti dei Damellis.

Oscar Branzani contro Giulia De Lellis. Continua la guerra sui social. Per quale motivo? Sempre lo stesso. Un costume della linea mare apparentemente copiato, secondo le accuse mosse da Oscar verso i Damellis. Ricordiamo che lo stesso Branzani, oltre ad essere un ex tronista, è direttore creativo di un noto marchio che si occupa di abbigliamento da mare.

Ultimamente anche Andrea e Giulia sono diventati curatori ed ideatori di una linea di costumi chiamata Waikiki beachwear. Per chi si fosse perso qualche puntata di questa querelle social, tutto sarebbe iniziato lo scorso febbraio, quando Oscar Branzani li accusò di aver copiato la sua linea di costumi. A distanza di due mesi, il rancore sembra essere tutt’altro che archiviato.

Su una pagina Facebook, in particolar modo, dedicata alla De Lellis, sono apparse due immagini a confronto: una raffigurava un costume creato da Giulia e l’altra un altro costume creato, invece, da Oscar, molto simile a quello della De Lellis stesse.

L’ex tronista napoletano alimenta i dubbi in questo senso, sottolineando che la collezione contenente quel costume è stata creata a novembre 2016, quindi prima di quella creata da Giulia e Andrea. Accuse di plagio, di fatto. Ha anche invitato i fan ad informarsi prima di parlare. Ma non si è limitato a questo.

Lanciata anche una dura frecciatina a Giulia De Lellis, legata alle sue recenti affermazioni in una puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso sulle modelle curvy che scatenarono il putiferio: “Io comunque, invece di criticare le curvy, le ammiro e gli dedico qualcosa”.

Parole decisamente al veleno, alle quali l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde in questi termini, anche a nome del suo Damante: “Non so perché, ma spesso ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione “tutti fanno costumi, tutti mi copiano”. Che tristezza, proprio tu che per primo hai preso ispirazione dal lavoro della tua ex? E che c’è di male? io non ci vedo nulla di così terribile, anzi ben venga, se avete bisogno io ci sono. 

Facciamoci questa stagione con il sorriso. Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy. Vedo che anche lì hai frainteso: io non ho nulla contro di loro, io non ho nulla contro nessuno perché sto bene con me stessa e amo la mia vita”.

Non si è fatta attendere nemmeno la controreplica di Oscar Branzani“Non ho trovato ispirazione dal tuo idolo, la mia ex, poichè lei vende costumi in un negozio di sua mamma, che esiste già da 30 anniSpero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social, sai io so tutto”.

 

Un botta e risposta che non accenna a placarsi. Oscar Branzani vs Giulia De Lellis: la guerra a colpi di social continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *