Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari riceve una brutta notizia: la vamp sotto shock

Il Trono Classico e il Trono Over, in particolar modo, proseguono anche nel segno dei giudizi dissacranti e pungenti di un’altra padrona di casa illustre al pari di Maria De Filippi. Tina Cipollari pietra miliare nella storia di Uomini e Donne.

Tina Cipollari

Una presenza alquanto consolidata negli anni, senza la quale il programma tv non avrebbe, molto probabilmente, lo stesso appeal. Le diatribe dialettiche con Gemma Galgani, sotto questo punto di vista, ne rappresentano un esempio emblematico.

Intanto, Tina Cipollari riceve una brutta notizia. Un duro colpo dal punto di vista televisivo, ma, nel contempo, una buona notizia per Maria De Filippi.

Tina Cipollari resterà a Uomini e Donne. La bella e grandiosa notizia per i fan telespettatori. La brutta news, invece, dal suo punto di vista, è che non prenderà parte nuovamente alla prossima edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2 verso la fine di quest’anno.

Negli scorsi giorni, il settimanale DiPiù aveva svelato che l’opinionista di punta di Maria De Filippi poteva essere una papabile co-conduttrice del reality Rai al fianco di Costantino Della Gherardesca.

Un’ipotesi, tuttavia, seccamente smentita in partenza. Non ci sarà nessun ritorno della Cipollari nel cast della prossima edizione di Pechino. Un’esperienza che la diretta interessata ha già provato sulla pelle, con effetti, a tratti, anche devastanti.

E non sembra pronta affatto a riprovarci. Secco no. Sia come viaggiatrice che come conduttrice. Tina Cipollari sta benissimo a Uomini e Donne. I progetti in prospettiva possono sempre cambiare. Ma non sembra essere proprio questo il caso.

Un rumors semplicemente privo di fondamento. Nato e spento sul nascere. Il vero progetto di Tina Cipollari si chiama Selfie – Le cose cambiano seconda edizione. Lì dove potrebbe esserci anche il marito Chicco Nalli. Una riunione in famiglia ai tempi della tv moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *