Amici 2017 Maria De Filippi richiama Morgan: incredibile dietrofront!



Amici 2017 il Serale riparte dopo il caso Morgan che ha destabilizzato un pochino l’ambiente. O forse no. Il tentativo c’è stato, ma non ha sortito effetti. L’ex coach dei bianchi ha abbandonato la scuola nel bel mezzo della precedente registrazione di puntata.

Morgan

Una notizia che fece il giro del web e dei social, scatenando le reazioni più disparate. La più illustre di Maria De Filippi, che scomunicò in maniera vera e propria colui che lei reputava come il suo “investimento” televisivo. Ci sono stati anche dei botta e risposta tra Maria e Morgan.

Ma ci sarebbe una novità clamorosa sull’attuale rapporto tra i due. Professionalmente parlando.


Maria De Filippi pronta a richiamare Morgan al Serale di Amici 2017? Una voce clamorosa. Notizia shock che circola nelle ultime ore e confermata sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Avrebbe del sorprendente, più che del clamoroso, se si considera che Mediaset lo ha persino querelato.

Una decisione, quest’ultima, che non sarebbe condivisa da Maria, notoriamente propensa, in pieno stile C’è Posta per te, a dare una seconda chance a chi sbaglia. Anche una terza. Intendiamoci, anche lei è rimasta delusa dall’atteggiamento scontroso dell’ex Bluvertigo, che senza mezzi termini ha criticato il format della sua trasmissione televisiva nelle ultime settimane.

Un rancore che avrebbe messo da parte. Morgan tornerebbe, ma naturalmente in una veste diversa da quella che occupa attualmente la sua sostituta Emma Marrone. Non sarebbe coach, ma potrebbe essere giudice oppure ospite speciale. Maria De Filippi pronta a ritornare sui suoi passi e a riaccogliere una sua vecchia “scommessa”? Non sembra essere un colpo di scena da Amici 2017. E molto probabilmente non lo sarà.



Leggi anche