GossipNews

Gossip tv Belen Rodriguez rivela il numero dei suoi flirt

Gossip tv Belen Rodriguez ha recentemente dichiarato in una intervista per il settimanale Chi il numero esatto degli uomini con cui è stata insieme.

Gossip tv Belen Rodriguez

La showgirl argentina ha messo nero su bianco rivelando il numero dei suoi flirt. Alla domanda su quanti uomini avesse avuto nella sua vita, Belen non ha perso molto tempo nel rispondere dichiarando che il numero dei si è inferiore ai no.

“Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi lo so rispetto ai no che ho detto. In realtà ho avuto 4 fidanzati importanti, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18”

Successivamente Belen ha aggiunto che il gossip non le rende giustizia dato che a sentire alcuni giornali lei avrebbe un flirt al secondo mentre in realtà ha avuto pochi fidanzati e qualche laison di poco conto.

Ripensando al suo passato il numero degli uomini a cui ha dovuto dire no è altissimo ma ovviamente preferisce non fare i nomi, perché molti di questi sono sposati o fidanzati. Inoltre secondo la showgirl tutti quelli che stano insieme a lei poi diventano più belli.

“Ogni volta li faccio diventare più fighi. Forse perché non si sanno valorizzare. Guarda le foto dei miei ex prima di stare con me e poi guarda dopo come diventano. Ho lasciato loro in eredità la mia grande bellezza”

La Rodríguez ha poi spiegato il suo rapporto con il campione di MotoGP cercando di far capire che questa volta non ha voluto coinvolgere la stampa come invece molti hanno detto. Avrebbe preferito vivere una storia meno esposta al livello mediatico, ma oramai deve convivere con il suo personaggio.

“Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e allora ho pensato di comportarmi in modo diverso perché non mi andava proprio di iniziare questo teatrino. Ma poi ho capito che da alcune dinamiche non puoi uscirne…comunque spero che duri il mio nuovo amore!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *