GossipNews

Gossip tv flirt tra la iena Nadia Toffa e lo chef Joe Bastianich?

Gossip tv flirt tra la iena Nadia Toffa e lo chef Joe Bastianich. Le foto di Chi incastrano i due, anche se continuano a definirsi buoni amici.

Gossip tv flirt tra la iena Nadia Toffa e lo chef Joe Bastianich

Non appena sono saltate fuori delle foto piuttosto eloquenti di un particolare avvicinamento tra la iena Nadia Toffa e lo chef Joe Bastianich, tutti hanno iniziato a chiedersi cosa ci fosse di vero in questo rapporto. I due diretti interessati continuano a dichiarare di essere solo amici, ma a guardare bene le fotografie si direbbe che qualche intesa particolare c’è.

Per i più scettici basterebbe ascoltare le considerazioni e i punti di vista degli amici più stretti che secondo il giornale Chi darebbero per certa una relazione in corso. Per molti sarebbe una vera e propria sorpresa considerati i pettegolezzi che fino a qualche tempo fa riguardavano la stessa Toffa, la quale secondo alcune testate di gossip avrebbe fatto di lì a poco il suo outing. Stando a queste foto e ai rumors su una loro possibile relazione, si potrebbe dedurre che la iena Nadia Toffa non farà nessun outing dato che la sua eterosessualità è piuttosto palese.

A rendere più pepata la faccenda c’è un dettaglio che non va trascurato. Ebbene Bastianich è tutt’ora sposato con Deanna Damiano con la quale è legato dal 1995 e da cui ha avuto tre figli. Per quanto si dicesse che i due stessero per separarsi per via dei continui tradimenti dell’uomo, al momento la loro relazione appare intatta.

A questo punto c’è da chiedersi come l’avrà presa Deanna di questo presunto flirt? I maligni sono certi che la donna sapesse di questa sua tresca e che da tempo i due vivono due vite separate nonostante condividono l’amore per i loro figli. Se così fosse la relazione con la Toffa sarebbe più che legittima. Ma allora la iena e lo chef stanno insieme oppure no? Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *