Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata serale 23 aprile Leandro sul punto di raccontare la verità

Nelle anticipazioni Una Vita puntata serale 23 aprile vedremo Leandro sul punto di rivelare a Juliana quello che gli ha confessato Maximiliano in punto di morte.

anticipazioni Una Vita puntata serale 23 aprile

Il padre di Leonor prima di morire ha rivelato a Leandro una scomoda verità. Infatti l’uomo gli ha confessato che in realtà egli è il vero padre di Victor. Ovviamente di fronte a questa rivelazione Leandro inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti di Juliana, reputandola una persona falsa e ambigua. I due avranno occasione di confrontarsi in merito a quello che Maximiliano ha confessato in punto di morte.

Il fatto è che Leandro non rivelerà totalmente la ragione del suo astio, aspettando che sia la donna a confessare ogni cosa. Juliana sembra solo infastidita dalle sue parole, le quali non sortiscono in lei alcun sospetto. Di conseguenza l’uomo penserà bene di raccontarle che cosa gli ha detto il padre di Leonor. Ma proprio in quello stesso istante si presenterà Victor e di conseguenza Leandro preferirà tacere.

L’imbarazzo dell’uomo insospettirà Juliana che inizierà a capire per quale motivo il suo amato si sta comportando in un modo del tutto assurdo. Nel frattempo Teresa si rende conto che Fabiana non tradirà mai Cayetana ed è per questo che deve concentrare le sue attenzioni su Ursula, la quale da subito capirà il doppio gioco della maestra alla quale farà capire di non essere stupida come lei pensa.

Infine vedremo Martin confessare a Casilda come siano andate veramente le cose il giorno dell’esplosione. In poche parole l’uomo gli rivelerà quale era il suo compito iniziale e in che modo la giovane è stata ingannata dal suo rivale. Egli si è più volte rifiutato di far saltare quell’ordigno per paura che la sua amata potesse essere colpita. Con queste parole Martin si augura che Casilda possa capire la sua posizione e perdonarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *