Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 22 aprile il ritorno di Caroline

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 22 aprile: Caroline ritorna a Los Angeles insieme al piccolo Douglas con la ferma intenzione di chiarire la sua posizione con Thomas.

Beautiful anticipazione puntata 22 aprile

Quando Thomas verrà a sapere che Caroline è ritornata appositamente per chiarire la loro situazione sentimentale, si convincerà che la donna voglia lasciarlo dopo aver a lungo riflettuto sulla solidità del loro rapporto. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Sasha quando verrà a conoscenza del possibile ritorno di Caroline, visto e considerato che tra lei e Thomas sta nascendo un sentimento che va al di là della mera sfera sessuale. I due non sono semplicemente attratti fisicamente l’uno dall’altra: c’è qualcosa che li unisce che parte dal profondo del loro cuore.

Sasha è consapevole dei sentimenti che prova Thomas per lei ma nello stesso tempo teme che il ritorno di Caroline possa indurre il giovane a ritrattare la sua posizione. Per questo motivo la ragazza vivrà con forte apprensione il confronto tra il suo amato e Caroline. Di contro Thomas le chiederà di non dare molto peso a questo incontro dato che egli sa perfettamente cosa ha da dirgli la madre di suo figlio. Così il giovane si presenterà all’appuntamento sapendo perfettamente a cosa sta andando incontro.

Eppure durante la loro conversazione accadrà qualcosa di inverosimile dato che la donna dopo una serie di giri di parole farà capire al giovane di aver seriamente pensato di ritornare insieme a lui e costruire insieme una famiglia nella quale crescere serenamente Douglas. Ovviamente Thomas non potrà credere alle sue parole dato che egli dava per certo il fatto che la donna volesse chiudere una volta e per tutte il loro rapporto. Secondo Caroline il gesto di Ridge di mettersi da parte rappresenta per loro un buon auspicio che devono assolutamente sfruttare per costruire un futuro insieme.

Thomas è visibilmente imbarazzato e non sa cosa dire dato che aveva preventivato un altro epilogo. Caroline è confusa leggendo negli sguardi e nelle reazioni del suo amato un totale imbarazzo, quasi come se il giovane fosse stato preso alla sprovvista. In effetti considerando il legame che si stava instaurando con Sasha, Thomas non credeva affatto che la madre di Douglas sarebbe stata interessata a recuperare il tempo perduto. A questo punto il giovane non sa come comunicarlo a Sasha anche perché l’idea di Caroline non gli sembra totalmente qualcosa di folle e assurdo. Del resto era stato proprio lui a fare pressione sulla donna affinché prendesse una posizione in merito al suo rapporto ambiguo con Ridge.

Di conseguenza Thomas si rende conto che l’unica soluzione possibile è quella di chiudere la sua storia con Sasha, la quale aveva attribuito a questa relazione un valore superiore alle aspettative. Per la ragazza stare insieme ad un Forrester significava una sola cosa: dimostrare alla sua famiglia il suo valore, dato che i suoi parenti l’avevano completamente estromessa. In questo scenario possiamo immaginare quale sarà non solo la reazione di Sasha ma anche quali saranno le conseguenze dato che la giovane non ha intenzione di fare marcia indietro e perdere tutto quello che finora ha conquistato.

La situazione diventerà intricata nelle puntate successive e cioè quando Caroline capirà che tra il suo uomo e la sorellastra delle sorelle Maya non c’è una semplice amicizia. Successivamente vedremo Wyatt tornare alla carica dato che chiederà a Steffy di tornare insieme a lui dopo che Ridge ha cacciato sua madre via di casa. Ora che la storia tra Eric e Quinn sembra essere naufragata a causa delle irregolarità presenti sul documento di nozze Steffy potrebbe ritrattare la sua posizione con Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *