Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGrande FratelloNews

GF VIP 2017 chi partecipa? Concorrenti da Uomini e Donne e il Segreto

Il GF VIP, nella sua prima edizione, ha riscosso un notevole arco di consensi e seguito intorno a sé. Contrariamente alle precedenti edizioni in cui a partecipare erano le persone comuni. L’esperimento VIP, sotto questo punto di vista, ha funzionato eccome.

Giulia De Lellis

Ecco perché la Mediaset ha deciso di proporre una seconda edizione a partire dal prossimo mese di settembre 2017. Cominciano a circolare i primi nomi di probabile partecipanti al reality.

Tra questi soprattutto nomi provenienti dalla sfera Uomini e Donne.

Chi saranno i concorrenti del GF VIP seconda edizione? Diversi nomi sono stati già fatti in questa direzione. Su tutti Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico potrebbe ripercorrere i fasti del suo Andrea Damante durante la prima edizione.

Di sicuro sarebbe un innesto di qualità e di quantità sul piano degli ascolti televisivi, considerando le innumerevoli fan dei Damellis eventualmente pronti a sostenerla nella sua nuova avventura televisiva. Semplici rumors, ma nessuna certezza. Ancora no.

Come si parla, ad esempio, di un possibile inserimento tra i concorrenti di Claudio Sona, altro ex tronista. Ma ci sono anche altri nomi di cui tenere conto tra i probabili partecipanti. Anche vecchie conoscenze di Maria De Filippi come Valerio Scanu.

Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 dobbiamo annoverare anche Karina Cascella e Nadia Rinaldi. Ma il vero colpo di scena sarebbe vedere all’opera nel reality due grandi personaggi della fiction Mediaset Il Segreto.

Loro sono Iago Garcia e Alex Gadea, che interpretano rispettivamente i personaggi di Olmo e Tristan de Il Segreto. Sarebbero altri due innesti rilevanti, destinati ad attirare ulteriore audience. Per ora sono solo rumors. Ma più in là diventeranno qualcosa di più concreto. Il GF VIP, seconda edizione, attende i suoi nuovi concorrenti. Più o meno VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *