Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cristian e Tara aspettano un bambino? La risposta dell’ex Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne li ha visti protagonisti diverse edizioni fa. Il pubblico fedelissimo di Maria De Filippi non li ha di certo dimenticati. Semplicemente accantonati nell’angolino di gossip per far spazio alle nuove leve dal punto di vista televisivo.

Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto aspettano un bambino? La voce di gossip diffusa con insistenza nelle ultime ore.

Sono i diretti interessati a fare chiarezza in questo senso.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rappresenta una delle coppie storiche nate e cresciute nell’universo Uomini e Donne in riferimento al Trono Classico. Ritornano prepotentemente al centro del gossip, dopo aver fatto sognare milioni di telespettatori.

Ci sono stati momenti di crisi all’interno del loro rapporto, per fortuna brillantemente superati. Momenti anche sconvolgenti sul piano privato per un grave problema di salute che ha colpito, nello specifico, Tara Gabrieletto.

Ricorderete tutti o quasi la loro partecipazione discussa ad un’edizione di Temptation Island, che aveva fatto vacillare un po’ la coppia. Nulla di grave e di compromesso.

 

Da quel momento, anzi, il loro rapporto sembra esserne uscito rafforzato. Si sono persino sposati ed ora hanno tutta l’intenzione di metter su famiglia. Ma quel momento appare ancora lontano. Non sembra essere affatto attuale.

La stessa Tara ha voluto spegnere sul nascere le speranza dei fan di vederla presto in dolce attesa, rispondendo su Instagram alle domande insistenti dei fan su una presunta gravidanza in programma: ”Metteremo al mondo un bambino quando lo decidiamo NOI!”, la risposta quasi piccata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Un modo per mettere a tacere tutto il gossip e per non sentirsi sotto costante pressione. I rumors di gossip su Cristian e Tara sono rimandati a data da destinarsi. Il momento della dolce attesa arriverà ben presto. Ma non adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *