Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tara Gabrieletto preoccupa Cristian e fan: grave problema di salute?

Coppie che vanno e coppie che arrivano da e dopo Uomini e Donne. Il contesto televisivo ideale per trovare l’anima gemella. Ne sanno qualcosa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che proprio nello studio di Maria De Filippi si sono scelti e incontrati.

Tara Gabrieletto

Ne è passato di tempo da quella edizione del Trono Classico in cui Cristian faceva e Tara era la sua corteggiatrice. A distanza di tanti anni i due si amano ancora. Anche più di prima. Nonostante voci di crisi all’interno della coppia prontamente messe a tacere.

Come stanno i due? A far preoccupare di più, negli ultimi tempi, soprattutto le condizioni fisiche di Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista, suo malgrado, di un problema di salute che ha fatto preoccupare tutti.

Attimi di paura in casa Gallella. Un problema di salute ha colpito Tara Gabrieletto. La ragazza da dovuto, infatti, operarsi per colpa di diversi noduli al décolleté. Nulla di grave, ma si è dovuta comunque sottoporre ad un’operazione chirurgica.

Un “male” scoperto attraverso una banale ecografia. La patologia di cui era affetta Tara si chiamava mastopatia fibrocistica e colpisce soprattutto la ghiandola mammaria. La ragazza ha confessato di soffrire di coliche renali prima di scoprire, a sua volta, tutta la verità.

Grande panico all’inizio, soprattutto in famiglia, una volta appresa la notizia. Ma poi le brutte notizie hanno lasciato spazio a quelle belle. Il peggio è passato per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due, nel frattempo, vivono una nuova vita di coppia dopo il matrimonio celebrato lo scorso settembre.

La coppia si è, infatti, trasferita a Roma per esigenze di lavoro, anche se non propriamente nel mondo dello spettacolo e della tv. Ma di loro sentiremo ancora parlare. Sperando siano soltanto notizie positive. Il peggio è passato e questo è l’importante per loro, ma anche per i fan assidui e irriducibili della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *