Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Maurizio Costanzo sconfessa Morgan e difende la sua Maria

Dopo la tempesta, c’è sempre la quiete. Il peggio è passato e il clima torna ad essere sereno ad Amici 2017 dopo il caso Morgan che ha scosso un’intera audience televisiva e social. Ma le scie di opinioni e di considerazioni sull’argomento non si placano ancora.

Maurizio Costanzo

Stavolta è il turno di Maurizio Costanzo. Lo storico conduttore televisivo, nonché marito di Maria De Filippi, ha difeso a spada tratta la sua amata. E ha proferito parole non propriamente concilianti nei confronti di Morgan.

Maurizio Costanzo attacca Morgan e difende Maria De Filippi dopo lo scandalo televisivo scoppiato ad Amici 2017 il Serale. Ma lo fa a modo suo. Con il consueto stile pacato e civile che lo contraddistingue da sempre. Nel corso di un’intervista radiofonica, il conduttore del Maurizio Costanzo Show e de l’Intervista ha detto la sua.

Sostiene, in pratica, che la sua Maria ci sia rimasta male per com’è andata a finire con l’ex coach della squadra bianca. Non si aspettava una conclusione del genere. Anche lui aveva creduto nel processo di “riabilitazione” televisiva di Morgan.

Ma è stato un flop. Ha anche affermato che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio e non si reagisce male al pubblico stesso. Uno dei motivi per i quali l’ex Bluvertigo ha deciso di svestire i panni del coach di un talent. Il suo rapporto con il pubblico era compromesso in maniera particolare, dopo averlo definito senza mezzi termini un pubblico di “bimbiminchia”.

Maurizio Costanzo, al contrario, non passa mai di moda. Il pubblico televisivo continua ad ammirarlo estasiato nelle sue interviste e nelle sue conduzioni anche a distanza di tantissimi anni. Differenza abissale. Questione di classe. Lui e Maria De Filippi continueranno ad essere re e regina della televisione italiana ancora per molto tempo. Con buona pace di Morgan e dei suoi seguaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *