Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Lo scatto di Giulia De Lellis che indigna: lato B in bella mostra!

Giulia De Lellis sempre e comunque al centro del gossip. Un gossip con Andrea Damante che fa sempre notizia. Anche quando lei ci pensa da sola ad indignare i social e il web senza l’aiuto del suo attuale fidanzato.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis questa volta non si è nascosta per niente. Ha mostrato la sua parte migliore e si è scatenato il putiferio. Tutta colpa dello scatto riportato poco sopra.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis infiamma il gossip. Si spoglia sui social. Nelle ultime ore la fidanzata di Andrea Damante ha, infatti, postato su Instagram uno scatto decisamente hot e provocante. In esso indossa dei pantaloncini inguinali che mettono chiaramente in mostra e in bella evidenza un lato B da urlo. Di tutto rispetto.

Naturalmente i followers non potevano far altro che apprezzare e ammirare. Ma ce ne sono tanti altri che, invece, non hanno preso molto bene questa foto postata dalla De Lellis. Hanno commentato addirittura in maniera negativa la scelta della ragazza.

In sostanza, le rimproverano che, con quei pantaloncini, sembra che stia uscendo in mutande. Parecchie le critiche ricevute dall’ex protagonista del Trono Classico. Poco importa. Ancora un giorno e festeggerà i suoi primi 11 mesi di fidanzamento con Andrea Damante.

In attesa di festeggiare il primo anno vissuto insieme da coppia. Tutto nacque quel 20 maggio 2016 nello studio televisivo di Maria De Filippi. Il giorno della scelta. I fan attendono con trepidazione quel momento per rivivere insieme a loro la nascita di un grande amore. Una favola televisiva. In attesa di vivere, magari, un’avventura in un reality. Magari il GF VIP. Giulia De Lellis seria candidata a partecipare. Sulla scia di quanto già fatto dal suo Damante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *