Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Marco felici e sorridenti a Pasqua: spunta la foto di gossip!

Uomini e Donne Trono Over riprenderà quest’oggi la normale programmazione televisiva dopo le vacanze di Pasqua. C’è grande attesa e curiosità in questo senso per capire cosa abbiano combinato Gemma Galgani e Marco Firpo insieme.

Gemma Galgani

I due hanno trascorso la Pasqua in compagnia l’uno dell’altro. La curiosità dei fan cresce ed è impellente: si saranno lasciati andare alla passione amorosa?

Spuntano le prime indiscrezioni di gossip in questo senso, oltre che una foto sospetta.

Circola sul web nelle ultime ore un’immagine tratta dal giorno di Pasqua nella quale compaiono Gemma Galgani e Marco Firpo felici e sorridenti. Sarà successo qualcosa di importante tra loro in quel di Finale Ligure? Non è dato ancora saperlo. Qualche indiscrezione di gossip, comunque, comincia a trapelare.

A quanto pare l’opera di persuasione di Gemma verso il suo cavaliere sembra dare i primi frutti. Ma il resto lo scopriremo soltanto tra qualche puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni sapremo tutto. La certezza attuale è che Gemma non molla la presa su Marco.

E non lo farà, convinta dei propri sentimenti e delle proprie sensazioni. La soap Gemma Galgani-Marco Firpo appassiona sempre più. Pronta a regalare nuove puntate in cui scrivere un romanzo rosa in salsa televisiva. La curiosità aumenta a maggior ragione dopo l’ultimo post condiviso sui social dalla Galgani, nel quale appare raggiante e sorridente. Affermando di aver trascorso una Pasqua in serenità e felicità. Un indizio rilevante? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *