Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole puntata venerdì 21 aprile Silvia commette un errore

Nelle anticipazioni Un Posto al sole puntata venerdì 21 aprile vedremo Silvia mettersi seriamente nei guai a causa di un errore di valutazione.

 anticipazioni Un Posto al sole puntata venerdì 21 aprile

La donna si recherà dal suo editore nella speranza che accetti la decisione di Michele il quale non ha intenzione di scrivere un secondo libro dopo il successo del primo manoscritto. Così Silvia deciderà di affrontare Lena nonostante sia perfettamente a conoscenza della sua opinione in merito. Durante la presentazione del suo romanzo accadrà qualcosa di inverosimile dato che l’entusiasmo del pubblico la metterà nella condizione di fare promesse che non può mantenere. Così Silvia si troverà a gestire una situazione paradossale dato che prometterà ai fan del libro di essere pronta a mandare in stampa una seconda e avvincente stesura.

Successivamente la donna si renderà conto di aver combinato un guaio dato che aveva assicurato Michele circa la sua intenzione di frenare gli entusiasmi di Lena che voleva a tutti i costi un secondo romanzo. Silvia sa che suo marito non la prenderà molto bene di conseguenza opta per un’altra soluzione che si rivelerà più assurda della prima. Intanto Niko mostra dei segni di insofferenza dopo aver scoperto il doppio gioco di Beatrice.

Il giovane non può credere alle sue orecchie soprattutto dopo aver appreso che in realtà la sua amata gli ha mentito ancora una volta, al punto che inizierà a pensare che la gaffe di Susanna non sia così casuale quasi come se la ragazza avesse da sempre saputo come andavano realmente le cose tra di loro. Per un attimo la stessa Giulia si renderà conto che suo figlio è turbato da qualcosa che lo ha ferito, ma successivamente una improvvisa telefonata distrarrà la donna la quale realizzerà che il passato a volte può tornare nei modi più assurdi e imprevedibili. Chi era al telefono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *