Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione puntata di oggi 21 aprile Humildad è malata

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazione puntata di oggi 21 aprile scopriremo di quale malattia è affetta la povera Humildad.

Una Vita anticipazione puntata di oggi 21 aprile

Padre Fructuoso non ha dubbi la ex amata di Mauro è stata colpita da una malattia grave che a lungo andare la condurrà alla morte certa. Ovviamente il giovane commissario sarà assalito da una forte angoscia nel momento in cui verrà a sapere dal buon prelato che non c’è alcuna speranza che Humildad possa salvarsi. La donna approfittando delle sue gravi condizioni di salute spingerà il tasto dell’acceleratore sul senso di colpa in modo che Mauro possa sentirsi in parte responsabile di quello che sta succedendo.

L’uomo pur sapendo di non avere nulla a che fare con la sua malattia si sentirà ugualmente male, rimproverandosi di aver lasciato la donna proprio nel momento in cui aveva più bisogno di lui. Teresa ha intuito il doppio gioco di Humildad ma preferisce aspettare qualche suo passo falso prima di agire. Nel frattempo la situazione di Casilda continua a peggiorare dato che Peiro è seriamente convinto della sua colpevolezza.

Di contro il fratello di Manuela resta nella convinzione che la giovane cameriera non può aver commesso una tale atrocità scontrandosi nuovamente con Leonor che pretende da suo marito una presa di posizione stabile e risoluta. Successivamente vedremo il dottore dimettere Ramon dall’ospedale dopo aver superato in maniera ottimale la rischiosa operazione a cui si è sottoposto.

Ovviamente sia Trini che Maria Luisa saranno al settimo cielo all’idea di riavere Ramon a casa con loro dopo tutto quello che hanno passato nelle ore che hanno seguito l’eplosione. Infine vedremo Guadalupe sollevata all’idea che il commissario non pensa più che possa essere stata lei ad azionare la bomba, anche se è molto dispiaciuta per quello che sta succedendo alla povera Casilda. Martin cerca di difenderla ma senza risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *