Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini sul Trono di Uomini e Donne: il clamoroso gossip!

Uomini e Donne Trono Classico riprende la normale programmazione televisiva dopo lo stop imposto dalle vacanze di Pasqua. Si riprende con le rivelazioni e le segnalazioni che, in primis, coinvolgono la tronista Rosa Perrotta. Ma le attenzioni sono concentrate attualmente sul trono di Luca Onestini.

Giulia Latini

Proprio il trono di Luca Onestini può regalare prossimamente delle sorprese inaspettate e del tutto sconvolgenti. Una riguarda soprattutto Giulia Latini. La corteggiatrice sarebbe pronta a lasciare il programma. O forse no?

Maria De Filippi, più che Luca, sarebbe pronta a concederle una seconda chance. Ma in un’altra veste.

Giulia Latini nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne? Clamoroso gossip sull’attuale corteggiatrice romana. Come ben sappiamo, il rapporto con il tronista Luca Onestini è ai minimi termini. Non a caso lui sta pensando seriamente di eliminarla e le voci che circolano in questo senso confermano che si tratta più di una semplice ipotesi.

Luca continua ad avere dubbi fortissimi su di lei e potrebbe addirittura lasciare il programma senza fare alcuna scelta, anche se, in questo momento, il suo cuore sembra indirizzato maggiormente verso Cecilia.

Alcuni rumors dell’ultim’ora rivelano che Giulia sarebbe pronta a dargli un vero e proprio schiaffo morale. La Latini può essere una seria candidata a ricoprire il ruolo di tronista a partire dalla prossima stagione di Uomini e Donne.

Voci avallate soprattutto dal gradimento del pubblico televisivo nei suoi confronti, il quale le ha sempre tributato tanto affetto e considerazione. A maggior ragione adesso che con Luca le cose vanno malissimo. Ad un passo dall’eliminazione.

In caso di non scelta, per Giulia Latini si aprirebbe un’altra porta televisiva. Anzi, un portone. Accetterebbe? Lo scopriremo solo vedendo il Trono Classico di Uomini e Donne. Da rinnovare. Maria De Filippi pensa a lei e quando vuole qualcosa difficilmente non la ottiene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *