Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Temptation Island 2017: ecco le coppie partecipanti da Uomini e Donne

Ancora un paio di settimane e una stagione televisiva dovrà necessariamente essere chiusa. Uomini e Donne e l’universo Maria De Filippi andranno in vacanza. Ma non completamente. Ci sarà un altro buon motivo per restare incollati a Canale 5 e all’universo televisivo serale.

Temptation Island 2017

A fine giugno, infatti, è prevista la messa in onda di una nuova edizione di Temptation Island. Il reality che, come ben sappiamo, sottopone le coppie alla prova più difficile: la prova d’amore. Resistere alle tentazioni è il fulcro attorno al quale ruotano le avventure televisive di Filippo Bisciglia e soci, confermato alla conduzione.

Chi ci sarà a Temptation Island 2017? Alcune coppie sembrano già essere state stabilite.

Direttamente da Uomini e Donne. Il vivaio principale da cui attingere, come accaduto anche in passato. Gli esempi sono lampanti. Si va da Teresa e Salvatore, passando per Cristian e Tara e Ludovica Valli e Fabio Ferrara, quest’ultima coppia miseramente naufragata un paio di mesi dopo la loro partecipazione.

Ci sono coppie che resistono sull’isola delle tentazioni. Altre decisamente no. Ma chi ci sarà nel cast della nuova edizione di Temptation Island? I nomi si sprecano, anche se non ci sono certezze in questa direzione. Ad esempio, tra i partecipanti potrebbero esserci coppie fresche e appena formate nello studio televisivo di Maria De Filippi come Clarissa Marchese e Federico Gregucci oppure Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Ma potrebbero esserci anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra i più attesi sotto questo punto di vista. Ma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne può, invece, profilarsi un’avventura al GF VIP seconda edizione. Se ne parla molto.

Sfumata la possibilità Isola dei Famosi 2017, la De Lellis pronta a cimentarsi in un altro reality. Molto probabilmente non sarà Temptation Island 2017. Per la delusione delle Damellis Fan. In attesa di scoprire altri nomi sul fronte isola. L’isola delle tentazioni da cui resistere. Facile a dirsi. Molto meno a farsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *