Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni puntata 20 aprile i dubbi di Niko

Colpo di scena nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazioni Puntata 20 aprile Niko inizia a dubitare della buona fede di Beatrice.

Un Posto al sole anticipazioni Puntata 20 aprile

Dopo una conversazione con Susanna, Niko si renderà conto che la sua amata lo sta prendendo in giro. Inizialmente le parole della sua amica lo metteranno in allarme per poi capire che la gaffe di Susanna in realtà era voluta, in modo che lui potesse capire a cosa stesse andando incontro. In poche parole la sua amica era a conoscenza del piano architettato da Beatrice, ma ha solo trovato il momento giusto per illuminare Niko.

Ovviamente dopo che la giovane gli ha messo una pulce un orecchio, Niko si recherà da Beatrice nella speranza che la ragazza possa dargli qualche spiegazione convincente. Il modo di porsi della sua amata lo inquieterà al punto che si convincerà della sua mala fede. Tra i due ci sarà un acceso confronto al termine del quale realizzerà di essere stato nuovamente ingannato da Beatrice, nonostante gli avesse promesso di rigare dritto. Niko si rende conto di aver fallito ancora una volta, circondandosi di persone che preferiscono mentirgli anziché amarlo onestamente.

Infine vedremo Silvia piuttosto dispiaciuta della reazione avuta da Michele di fronte alla richiesta del loro editore di scrivere un nuovo romanzo. L’uomo sarà irremovibile deludendo sua moglie che sarà costretto a rivelare a Lena le vere intenzioni di Michele, ma qualcosa le farà cambiare idea.

Mentre Marina cerca di far ragionare Roberto circa quello che prova nei confronti di suo figlio. L’uomo tiene molto a Sandro ma nello stesso tempo teme che Claudio voglia approfittarsi della sua posizione privilegiata. Insomma secondo Ferri il giovane starebbe con suo figlio solo per un secondo fine, mentre Marina ritiene che tra i due ci sia un sentimento speciale che va oltre il merito interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *