Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 le anticipazioni quinta puntata: ospiti, giudice ed eliminato!

Il Serale di Amici 2017 non si è riposato neanche nel giorno della Santa Pasqua. In data domenica 16 aprile 2017 è stata, infatti, registrata una nuova puntata del Serale. Esattamente la quinta consecutiva. Cosa e chi vedremo all’opera?

Amici 2017

Dalle prime anticipazioni che trapelano sulla puntata che andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 22 aprile 2017, sappiamo qualcosa in più.

Ad esempio, gli ospiti musicali, il quinto giudice d’onore e l’eliminato di questa puntata. Ecco svelato tutto.

Amici 2017 il Serale si svela anche nella quinta puntata. Quella che ha decretato il ritorno ufficiale di Emma Marrone in veste di coach al posto del partente Morgan. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che non sarà l’unico ritorno previsto.

Tra gli ospiti musicali di questa puntata figurano, infatti, anche i The Kolors, vecchia conoscenza di Maria De Filippi e soci. Con loro ci saranno anche Fiorella Mennoia e Ozark Henry, interprete della hit I’m your sacrifice. Ma la vera sorpresa riguarda il giurato speciale chiamato a giudicare le performance degli allievi per una serata.

Sarà Raz Degan. Sì, proprio il fresco vincitore de l’Isola dei Famosi 2017. Contrariamente alle voci secondo le quali al suo posto avrebbe dovuto esserci l’attore Stefano Accorsi. Ma c’è un’altra sorpresa che attende i telespettatori. Di comune accordo tra Emma Marrone, Elisa e Maria De Filippi, si è, infatti, deciso di non eliminare nessuno in questa puntata, in virtù, anche e soprattutto, della turbolenta settimana che hanno vissuto i ragazzi in seguito al caso Morgan.

Una decisione saggia che, di fatto, salva Thomas e Cosimo, i due bianchi finiti al ballottaggio alla fine della puntata. I bianchi, dunque, non perdono nessun elemento questa volta. Ma dalla prossima settimana tutto può cambiare anche per lor. Ad Amici 2017 il Serale i ribaltoni sono sempre dietro l’angolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *