Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Sossio Aruta rivelazione shock su Gemma Galgani: cosa nascondono?

Il Trono Over di Uomini e Donne riposa. Così come il Trono Classico. Nei prossimi giorni si ritornerà alla consueta programmazione televisiva di Canale 5 e di Maria De Filippi. Oltre che alle consuete e ricorrenti registrazioni. Il gossip, invece, fa parlare sempre e comunque.

Sossio Aruta

Specialmente quando al centro di esso c’è Gemma Galgani. La corteggiatrice numero uno del Trono Over di Uomini e Donne sotto tutti i punti di vista. Di sicuro è la più corteggiata. Siano essi uomini anziani o molto più giovani di lei.

Gli esempi di Marco Firpo e di Michele D’Ambra sono lampanti. Ben presto a questa lista potrebbe aggiungersi un altro giovane cavaliere.

Sossio Aruta finisce a corteggiare Gemma Galgani? Le sorprese al Trono Over di Uomini e Donne possono essere anche di questo tipo. Le Uomini e Donne news, da questo punto di vista, non mentono. E’ l’ultima rivelazione dell’ex calciatore a far lanciare il gossip in questa direzione.

Di recente Sossio è stato intervistato dal settimanale DiPiù. Nel corso dell’intervista, l’ex bomber ha rilasciato una dichiarazione alquanto ambigua, ma inequivocabile nei contenuti. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne, infatti, ha rivelato di essersi pentito di non aver corteggiato Gemma Galgani.

Strano a dirsi, ma è così. Il fascino di Gemma, evidentemente, non ha età. Colpisce, indifferentemente, uomini di 70 anni così come uomini di 45 anni, come nel caso di Sossio. Nella fattispecie la differenza d’età è notevole. Ma Cupido, come si sa, colpisce indipendentemente dai dati anagrafici.

L’amore non ha età, come si suol dire. Sossio Aruta sinceramente attratto da Gemma o si tratta semplicemente di una mossa per attirare visibilità e notorietà su di sé? Di sicuro ne sapremo di più nelle prossime settimane e nelle prossime puntata di Uomini e Donne Trono Over.

Uscirà fuori qualcosa in tal senso. Aspettiamoci anche un colpo di scena vero e proprio. Anche perché Sossio continua a ribadire di essere affascinato da Gemma. La “storia” non è destinata a concludersi qui. Tutt’altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *