Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Trama e anticipazione Beautiful puntata 19 aprile Steffy trova un documento compromettente

Nella trama e anticipazione Beautiful puntata 19 aprile Steffy trova un documento compromettente che mette in discussione la validità del matrimonio tra Eric e Quinn.

 trama e anticipazione Beautiful puntata 19 aprile

Steffy avrà l’opportunità di ripensare ad una frase detta da suo nonno per sintetizzare le sue nozze con la Fuller. L’ambiguità celata nelle sue parole la metterà nella condizione di indagare per capire che cosa l’uomo volesse dire. Così Steffy si intrufolerà nell’ufficio di Eric per cercare qualcosa di interessante. Dopo aver scavato affondo nei suoi cassetti troverà qualcosa che catturerà la sua attenzione. Ebbene la giovane si renderà conto che sul documento che regolarizza il matrimonio non ci sono le firme degli sposi.

Di conseguenza per la legge i due non sono marito e moglie. Questa notizia entusiasmerà Steffy che si recherà subito da suo padre per raccontargli cosa ha scoperto. Per i due si tratta di un’ottima occasione per cacciare Quinn dalla casa di Eric, anche perchè la loro scoperta avverrà durante la permanenza dell’uomo in ospedale. Quando Ridge verrà a conoscenza di questo dettaglio non trascurabile prenderà immediatamente dei provvedimenti per risolvere l’annosa questione. Intanto Steffy inizierà a porsi delle domande sul perché suo nonno non abbia regolarizzato il matrimonio, sospettando che volesse in realtà l’approvazione dei suoi familiari. Di contro Ridge ritiene che questi interrogativi non devono distrarre la giovane dal loro obiettivo e cioè allontanare la Fuller il più lontano possibile dalla loro famiglia.

Per questa ragione l’uomo contatterà un’impresa di traslochi con lo scopo di portar via dalla casa di suo padre tutti gli oggetti personali della Fuller. Senza un documento che attesti la loro unione, Quinn è un’estranea per la loro famiglia e quindi deve essere cacciata. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna quando scoprirà le intenzioni del figlio del suo amato. A questo punto Quinn ha bisogno che Eric si svegli per poter dare delle spiegazioni su quel documento.

Contemporaneamente vedremo in che modo peggioreranno le condizioni di salute di Eric, mentre Ridge continuerà a fare la guerra a Quinn, soprattutto dopo aver trovato un documento compromettente che può impedire il consolidamento del suo legame con suo padre. Quello che però inquieta la Fuller è il livore dell’uomo, il quale in un momento del genere sembra più preoccupato alla sua eredità che al suo benessere.

Per questa ragione Quinn le farà capire che Eric sarà informato al suo risveglio circa l’egoismo di suo figlio, il quale non sembra affatto colpito dalle sue parole dato che secondo lui la Fuller è l’ultima persona che può dargli lezioni di coerenza. I due avranno l’ennesimo acceso confronto durante il quale Ridge ne approfitterà per mostrarle quel documento in cui si attesta che i due non ha ultimato le pratiche per la regolarizzazione delle loro nozze. In questo modo l’uomo le metterà una pulce nell’orecchio facendole capire che probabilmente suo padre aveva dei dubbi per questo non ha firmato quelle carte.

Secondo Quinn la realtà è un’altra: Eric era talmente deluso per l’assenza dei suoi figli che ha dimenticato di firmare quel documento. In ogni caso Ridge ritiene che la donna ha fatto male i suoi calcoli, perchè ora rischia di perdere tutto quello che aveva sognato sposando Eric. La Fuller incalzerà spiegando di amare veramente suo padre e di non averlo sedotto per dei squallidi secondo fini. Ma Ridge non le crede anzi è sempre più convinto che la sua è stata una ben studiata trappola per mettere le sue mani sulla Forrester Creation e su tutto il suo patrimonio, aggiungendo di aver preso dei provvedimenti circa la possibilità che la donna potesse avere delle pretese nel consiglio di amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *