Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione Una Vita puntata 18 aprile Cayetana ammonisce Ursula

Nell’anticipazione Una Vita puntata 18 aprile vedremo Cayetana seriamente intenzionata a mettere le cose in chiaro con Ursula, la quale a suo dire continua a comportarsi in un modo assolutamente intollerabile.

anticipazione Una Vita puntata 18 aprile

Ursula dopo aver scoperto che Fabiana è la madre della sua padrona cercherà di cambiare atteggiamento nella speranza che le altre due donne della casa capiscano che il loro segreto potrebbe essere svelato. Subito però Cayetana le farà capire che non accetta assolutamente i suoi ricatti invitandola a comportarsi bene.

Nel timore che la sua padrona possa realmente mandarla via, Ursula inghiottirà il boccone ma realizzerà di non poter trattare in alcun modo Fabiana come una signora dato che resta una cameriera. Quando Cayetana verrà a sapere che Ursula sta mancando di rispetto a sua madre le inveirà contro spiegandole che d’ora innanzi deve assumere un atteggiamento diverso nei confronti di Fabiana. Al di là del suo lavoro, la donna resta sua madre e come tale merita rispetto.

L’imposizione di Cayetana inquieta Ursula, la quale non crede di poter sopportare anche questo, per quanto Fabiana non ritenga necessario l’umiliazione della donna. Nel frattempo vedremo Teresa seriamente preoccupata all’idea che la cameriera di Cayetana possa aver scoperto la sua relazione con Mauro. Successivamente la maestra di Tano si rende conto che Fabiana non ha visto nulla e quindi può dormire sogni tranquilli.

Eppure un altro personaggio sembra aver capito qual è il segreto di Teresa. Infatti la stessa Cayetana si accorgerà di un particolare gesto che Mauro farà nei confronti della donna, realizzando che tra i due c’è molto di più che una semplice amicizia. Dato che la madre di Fabiana non sopporta il giovane commissario di Acacias 38, pensa di trovare un modo per separare definitivamente i due amanti, dimostrando di essere gelosa di Teresa ma per quale motivo? La verità ci sorprenderà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *