Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole puntata 17 aprile Rossella ha un ritardo!

Nell’anticipazione Un Posto al sole puntata 17 aprile scopriremo il reale stato d’animo di Rossella dopo aver scoperto di avere un ritardo.

anticipazione Un Posto al sole puntata 17 aprile

Rossella teme che il suo ritardo sia strettamente connesso alla possibilità di aspettare un figlio. La giovane ha paura di rimanere incinta, dato che questa notizia potrebbe sconvolgere letteralmente la sua vita. Ma quello che mette in agitazione maggiormente la ragazza è il fatto che sia lei che Patrizio non sono in grado di affrontare una situazione del genere.

Il solo pensiero la fa rabbrividire anche per via di una serie di implicazioni che deriverebbero dal confronto delle loro famiglie. Prima di andare letteralmente nel panico, Rossella decide di fare un test di gravidanza per capire se le sue paure hanno un reale riscontro nella realtà. Intanto vedremo Niko fermamente convinto del fatto che Beatrice voglia ufficializzare la loro relazione. Il giovane però ignora quelle che sono le vere mire della ragazza, la quale sta continuando a comportarsi in un modo assolutamente ambiguo.

Infine vedremo Guido piuttosto deluso dalla confessione che gli farà il Cerruti. Ebbene secondo l’uomo Mariella non ha preso molto bene la decisione di tornare a vivere a Palazzo Palladini. Dopo tutto quello che è successo con suo figlio, Guido ha bisogno di un pò di serenità e di conseguenza ritiene che sia il caso di non approfondire la questione con Mariella per evitare inutili discussioni.

Ovviamente in questo modo commetterà un errore di valutazione dato che la donna finirà per accumulare stress e insoddisfazione che la porteranno ad un acceso confronto con il suo uomo. Il fatto è che Mariella non si sente a proprio agio nel palazzo dove Guido ha vissuto con la sua ex. La donna vorrebbe iniziare d’accapo da qualche altra parte senza essere additata come quella che è arrivata dopo Assunta, la madre di Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *