Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante e Giulia De Lellis deludono i fan con la decisione shock!

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto sognare milioni di telespettatori da quando si sono messi insieme. E continuano a farlo anche attualmente. Tutto nacque in quello studio televisivo di Uomini e Donne. Maria De Filippi li fa e poi li accoppia, come si suol dire.

Andrea Damante

Tra un mese e poco più l’ex coppia televisiva festeggerà un anno di fidanzamento. Era, infatti, il 20 maggio 2016 il giorno della scelta ufficiale registrata a Uomini e Donne. In quel momento è nata e si è sviluppata una coppia dai grandi progetti e dalle grandi prospettive.

L’amore è vivo più che mai in Andrea Damante e Giulia De Lellis. Una dimostrazione la si è avuta, nei mesi scorsi, quando lui ha partecipato al GF VIP. L’ex corteggiatrice fece irruzione nella casa più spiata d’Italia per ribadirgli tutto il suo amore, nonostante la vicinanza scomoda di Asia Nuccetelli.

Lui scoppiò a piangere, abbracciando la sua amata, e questo gesto commosse tutti. Un segno tangibile di amore e sentimento, non soltanto televisivo. Ma come stanno attualmente Andrea e Giulia? Nei mesi scorsi si parlava addirittura di un matrimonio e di un progetto di famiglia allargata alle porte.

Ma non sembra essere una priorità nei loro attuali pensieri. Innanzitutto, li abbiamo visti cimentarsi all’interno della puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda lo scorso mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5. Tra gioco e divertimento.

E potremmo rivederli prossimamente sullo stesso canale. O forse no? Nei giorni scorsi si vociferava di una loro possibile partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island 4. Ma non sarà così. Stando alle ultime news, Andrea e Giulia avrebbero declinato l’offerta e, dunque, si terranno lontani dalle tentazioni.

Tra la delusione dei fan dei Damellis, già pronti a rivederli all’opera, televisivamente parlando, e a commuoversi per le loro vicende. Si accontenteranno di vederli, si fa per dire, sui social. Lì dove sono sempre piuttosto attivi. Per Giulia De Lellis, in particolar modo, si profila addirittura l’ipotesi GF VIP. Sulla scia del suo Andrea Damante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *