Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

I balli di Gemma con Marco: l’arma alla conquista del Cavaliere Over

Puntata concitata e movimentata quella di Uomini e Donne andata in scena oggi venerdì 14 aprile 2017 su Canale 5. Al Trono Over il clima è stato decisamente rovente. Merito della contrapposizione, quasi facciale, di Nino Castanotto e Sossio Aruta. Quasi arrivati alle mani.

Gemma Galgani

Rissa, per fortuna, sfiorata e scongiurata grazie al buon senso dei diretti interessati. Peccato che ben prima di questo spiacevole episodio televisivo ce ne fosse stato un altro ben più divertente e sdrammatizzante. La protagonista in questione Gemma Galgani.

Sempre alle prese con i suoi tentativi di conquista, anzi, riconquista di Marco Firpo. E ne pensa una più del diavolo.

Succede che agli inizi della puntata di venerdì 14 aprile 2017 del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha sfoderato un’altra arma per costruire un altro tassello alla riconquista di Marco. Cos’ha combinato stavolta? Maria De Filippi ha annunciato, all’attenzione di Tina Cipollari e di tutto il pubblico presente in studio e a casa, che la dama torinese aveva in mente una sorpresa per il suo Cavaliere.

Anzi, più di una sorpresa. Rappresentate dalla possibilità di fare dei balli in sequenza con il buon Marco con, in sottofondo, alcune canzoni romantiche e sentimentali scelte da lei. Un modo per mandargli, indirettamente, un ulteriore messaggio di avvicinamento e intriso di sentimentalismi.

Marco Firpo è apparso visibilmente imbarazzato e frenato da questa ennesima dichiarazione in grande stile di Gemma, che non vuole proprio mollare la presa. E lo fa capire in ogni modo e con ogni mezzo. Anche sfruttando le melodie e certi argomenti musicali che possono fare la loro, seppur piccola parte. Gemma ormai cotta di Marco.

Il suo ex fidanzato, Giorgio Manetti, non riesce a darsi pace per l’ostinazione con cui ella continua a corteggiare Marco, nonostante il sentimento da parte di lui non sia affatto ricambiato. Lei al centro della scena, lui seduto a guardare dalle retrovie. Gemma si è ripresa la sua personale “rivincita” contro Giorgio. In attesa di conquistare Marco. L’amore, a suo dire, vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *