Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari rifatta? Gemma Galgani la smaschera!

Il percorso del Trono Over di Uomini e Donne appassiona il pubblico televisivo anche quando cambiano i protagonisti al centro dello studio. Ma, naturalmente, ad attirare maggiori consensi sono sempre e comunque le diatribe in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Tina Cipollari

Un rapporto tutt’altro che idilliaco il loro. Ormai lo hanno capito anche i muri. Il Trono Over viaggia sempre sul filo di questa rivalità. Inasprita e amplificata ad ogni puntata.

E’ successo anche in occasione dell’ultima puntata mandata in onda su Canale 5. Quella del giovedì 13 aprile 2017, per la precisione.

Tina Cipollari e Gemma Galgani contro. Tanto per cambiare. L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è contraddistinta, oltre che per le conoscenze in corso tra dame e cavalieri, anche per altro. Nel corso della puntata, infatti, si è presentato in studio un chirurgo estetico, invitato direttamente da Tina.

L’obiettivo era mettere a confronto i presunti ritocchini estetici fatti da Gemma con quelli, sempre presunti, della vamp romana. Gemma Galgani è riuscita a smascherare Tina Cipollari? Niente affatto.

Il chirurgo ha ammesso candidamente e pubblicamente, davanti a tutti, che il viso della Cipollari non è affatto rifatto e risulta essere tutto al naturale. Smentite, di fatto, alcune dichiarazioni pubbliche rese dalla Galgani su presunti ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposta la sua “nemica”. Smentita categoricamente.

Nessuna vendetta, dunque, per Gemma Galgani. Tina Cipollari l’ha spuntata anche questa volta. Lo scontro continuerà. Non si ferma mica qui. Statene certi. Per Gemma, forse, attualmente è meglio pensare a come conquistare Marco Firpo. Impresa che si preannuncia ardua ad ogni puntata sempre di più.

Lei non molla la presa e promette di trascorrere la Pasqua da lui. Chissà cosa accadrà. Tutto o nulla. Lo sapremo soltanto nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Le avventure di Tina vs Gemma continuano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *