Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Trama e anticipazioni Beautiful puntate dal 18 aprile al 22 aprile Eric in coma

Nella trama e anticipazioni Beautiful puntate dal 18 aprile al 22 aprile assisteremo a tutte le conseguenze derivanti dal peggioramento delle condizioni fisiche di Eric il quale entrerà in coma.

trama e anticipazioni Beautiful puntate dal 18 aprile al 22 aprile

Martedì 18 aprile ore 13.40
Eric dopo aver perso i sensi verrà portato con urgenza in ospedale laddove avrà un ulteriore crollo. Contemporaneamente Ridge e Quinn si renderanno protagonisti di uno spiacevole confronto durante il quale si accuseranno a vicenda circa le responsabilità sull’aggravamento dell’uomo. Secondo il padre di Steffy è tutta colpa della Fuller, la quale è riuscita a sposarlo solo per ottenere i suoi vantaggi, mentre la donna si difenderà per spiegare che è davvero innamorata di Eric. A quel punto l’uomo sembrerà riprendersi e subito chiederà della sua amata. Non ricevendo risposta precipiterà nuovamente in un coma profondo.

Mercoledì 19 aprile ore 13.40
Steffy ripensando ad una frase molto particolare usata da suo nonno per spiegare in che modo si sono svolte le nozze, realizzerà che forse l’uomo ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi familiari. Così si recherà nel suo ufficio trovando quello che stava cercando. Ebbene si imbatterà nel documento che attesterebbe il matrimonio tra suo nonno e Quinn, scoprendo che in realtà quel foglio di carta non è stato firmato. Questo vuole dire solo una cosa e cioè che la Fuller e Eric non sono marito e moglie. Di conseguenza la ragazza si recherà da suo padre per avvertirlo circa ciò che ha scoperto. A quel punto Ridge prenderà subito dei provvedimenti contro Quinn cacciandola via di casa.

Giovedì 20 aprile ore 13.40
Ridge all’insaputa di Quinn organizza un trasloco per portare via gli oggetti personali della donna, la quale si troverà davanti ai suoi occhi una scena incredibile dato che degli uomini staranno in quello stesso momento portando via le sue cose dalla casa di Eric. Di fronte alle contestazioni della Fuller, Ridge le mostrerà il documento del loro matrimonio spiegandole che non è stato ancora firmato dalle due parti in causa. Per questo motivo la donna non è la moglie di suo padre e quindi deve lasciare immediatamente quella casa.

Venerdì 21 aprile ore 13.40
Steffy e Ridge sono al settimo cielo dopo essere riusciti a mandare via di casa la Fuller. I due sono convinti che quel documento in loro possesso impedirà alla loro rivale di ritornare alla carica, almeno fino a quando Eric non si sveglierà dal coma. Ma l’arrivo di Carter spegne i loro infantili entusiasmi dato che sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Sabato 22 aprile ore 13.40
Caroline torna da New York assieme a Douglas e decide di andare a trovare Thomas. Ovviamente Sasha sarà molto preoccupata del loro incontro dati i sentimenti che prova per il giovane, temendo quindi che la sua rivale possa convincerlo ad iniziare d’accapo. La sorella di Maya fa bene ad essere così scettica e preoccupata dato che Caroline ha seriamente intenzione di chiedere a Thomas di ricominciare d’accapo dato il loro forte legame. Il fratello di Steffy è sconvolto dato che non si aspettava una simile reazione da parte della madre di suo figlio. Intanto dopo l’estromissione forzata di Quinn dalla vita privata di Eric mentre l’uomo giace in un letto d’ospedale, Wyatt decide di farsi avanti chiedendo a Steffy di ritornare con lui. Ora che la questione legata al rapporto tra sua madre ed Eric sembra quasi archiviata, il giovane vorrebbe recuperare con Steffy il tempo perduto e stranamente la giovane accetta lasciando senza parole Liam. A tal proposito quest’ultimo ci resterà molto male dato che stava pensando di chiedere la mano della sua amata dopo aver concluso le pratiche di divorzio con suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *