Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Stash per il dopo-Morgan: serio candidato coach!

Amici 2017 il Serale deve far passare la burrasca. La tempesta mediatica scatenata dall’addio di Morgan. Il frontman dei Bluvertigo ha lasciato la poltrona da coach della squadra bianca, in aperto contrasto con Maria De Filippi e il format della trasmissione.

Stash

Certe sue dichiarazioni degli ultimi giorni non potevano passare sotto traccia. Morgan ha chiaramente accusato Maria De Filippi e l’intera produzione di Amici 2017 di averlo, in un certo senso, frenato e censurato durante la sua avventura televisiva.

Ma ormai lui appartiene al passato. Chi lo sostituisce? Un nome candidato su tutti.

Stash dei The Kolors è il nome a sorpresa seriamente candidato a sostituire Morgan nel ruolo di coach della squadra bianca in vista dei prossimi appuntamenti del Serale. Questo quanto svelato dalle ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Fiordispino è un prodotto del talent musicale di Canale 5. Uscito vincitore nell’anno 2015, da allora è diventato un autentico per le ragazzine in campo musicale. Per lui, adesso, potrebbe profilarsi una nuova avventura televisiva. In una veste diversa. Lì dove tutto è iniziato.

Il nome a sorpresa è spuntato tra le tante ipotesi che si fanno in questo momento per la sostituzione di Morgan. Fermo restando che il nome del nuovo coach della squadra bianca di Amici 2017 non verrà ufficializzato prima di domenica 16 aprile 2017, giorno della registrazione di una nuova puntata del Serale.

Anche Stash dei The Kolors ha deciso di esporsi contro Morgan e le sue recenti dichiarazioni in un post pubblicato su Facebook. Semplice, ma efficace: “Sono stato supportato in ogni modo affinché venisse fuori il meglio di me e della band senza snaturarci”. Nel frattempo alcuni allievi dei bianchi, nello specifico Mike Bird e Shady, hanno già annunciato di aver conosciuto il loro nuovo coach. Sarà proprio Stash? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Le candidature sono tante. Da Emma Marrone a Boosta, passando per Fabrizio Moro. Ma alla fine ne resterà uno solo. Stash in gara. Serio candidato ad occupare un posto tanto scottante quanto prestigioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *