Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Indizio sulla scelta di Luca Onestini: ultime dal Trono Classico Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Classico entra nel vivo del suo percorso. Sia per quanto concerne il trono maschile che quello femminile. In questo momento i riflettori sono tutti puntati sul tronista Luca Onestini. Colui che sembra essere molto più avanti nelle conoscenze con le sue corteggiatrici rispetto agli altri.

Luca Onestini

Al punto che si ipotizza che egli possa essere già pronto a fare una scelta. O meglio, che ce l’abbia già in mente. Questo quanto trapela dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne effettuata mercoledì 12 aprile 2017.

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese in evidenza. Ancora una volta.

Le Gossip Uomini e Donne non mentono e aprono la strada ad una clamorosa svolta per quanto riguarda il trono di Luca Onestini. Dalle ultime anticipazioni filtrate sembra proprio che la conoscenza tra Luca e Cecilia si faccia sempre più.

Lo stesso tronista ha rivelato di essere molto preso, in questo momento, dalla sua nuova corteggiatrice, nonostante abbiano vissuto poche esterne insieme. Anche più rispetto a Soleil e Giulia. Tra loro si è già creato un certo feeling e Luca non si nasconde in questo senso.

Lui sostiene di pensare a lei anche al di fuori delle telecamere. Un segnale non da poco di cui tener conto. Luca Onestini arriva al punto di avere già una scelta in testa? La sua scelta verrà registrata prossimamente? La sensazione è che queste domande avranno una risposta a breve termine. Molto breve.

 

 

In tutto ciò il rapporto con le altre due corteggiatrici, Soleil Sorgé e Giulia Latini, si sta compromettendo sempre più. Tutta “colpa” di Cecilia Zagarrigo. La new entry che sta sbaragliando tutta la concorrenza. Ci riuscirà fino in fondo? Staremo a vedere. Tra tronista e corteggiatore l’intesa c’è ed è evidente. Sotto gli occhi di tutti. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani pronta a rubargli il cuore. La svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *