Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleIl Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntate spagnole Cristobal tenta di uccidere Francisca

Colpo di scena nella soap opera Il Segreto anticipazione puntate spagnole: Cristobal organizza un attentato per uccidere Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazione puntate spagnole

Dopo una serie di equivoci e incomprensioni, Francisca e Raimundo convoleranno finalmente a nozze. Questa volta però sarà tutto vero dal prete agli invitati, dato che oramai la donna vuole realmente passare il resto della sua vita con l’uomo che ama. Purtroppo però il loro matrimonio sarà funestato da un evento drammatico che sconvolgerà le loro vite. Infatti come è accaduto nell’altra soap opera scritta da Aurora Guerra (Una Vita) anche a Puente Viejo ci saranno delle nozze di sangue.

Tutto accadrà nel giorno del matrimonio tra Francisca e Raimundo i quali saranno travolti dall’esplosione della bomba che devasterà la chiesa nella quale era prevista la celebrazione delle loro nozze. Nonostante la violenza dell’impatto la donna riuscirà a salvarsi mentre per l’uomo non ci sarà nulla da fare. Ma se da un lato la Guardia Civile insisterà nel ritenere che Raimundo sia morto, Francisca resta nella convinzione che lui sia ancora vivo. In effetti le sue percezioni avranno un reale riscontro dato che successivamente verrà estratto dalle macerie il corpo del suo amato ancora vivo nonostante le gravi ferite. Subito Raimundo sarà portato alla Villa per essere curato dai medici della donna, la quale farà di tutto per aiutarlo a guarire.

Nell’impatto però l’uomo ha urtato la testa per terra con una serie di conseguenze non solo per la sua memoria ma anche per la sua indole, dato che Raimundo cambierà completamente personalità diventando ostile e aggressivo con tutti. La prima a pagarne le conseguenze sarà la stessa Donna Francisca soggetta alle peggiori mortificazioni e umiliazioni da parte dell’uomo seriamente intenzionato ad accanirsi contro tutti coloro che gli sono accanto. In questo scenario Francisca penserà bene di far intervenire Emilia, nella speranza che la giovane aiuti suo padre a recuperare la ragione.

Nel frattempo Donna Francisca farà di tutto per capire chi ci sia dietro l’attentato ai loro danni. Così verrà a sapere che Cristobal ha organizzato ogni cosa nei minimi dettagli per ucciderla. A quel punto la Montenegro realizza che deve fare qualcosa di concreto per impedire all’uomo di prendere il sopravvento. Ormai Cristobal è una mina vagante e prima o poi potrebbe ritornare a colpire nuovamente. Già l’uomo si è macchiato di un terribile delitto uccidendo accidentalmente Sol, la cui unica colpa è quella di aver bevuto dello champagne da una coppa avvelenata indirizzata ad Alfonso.

L’ambiguo rapporto instaurato tra Cristobal ed Emilia è causa di ulteriori implicazioni che secondo Francisca stanno causando una serie di conseguenze negative. Il suo rivale è sempre più sicuro di sé quasi come se avesse la certezza di poter riuscire liberamente a mettere in pratica i suoi folli piani. Chi gli da questa sicurezza? Ebbene la donna inizia a credere che dietro Cristobal ci sia qualcun altro che stia muovendo i fili, di chi si tratta?

Infine capiremo se quella di Raimundo è una reale conseguenza determinata dal trauma dell’attentato o è invece una strategia per capire di chi davvero si può fidare. Ovviamente nessuno immagina che l’uomo possa arrivare a fare una cosa del genere, conoscendo la sua indole e il suo carattere sincero. Un recente episodio ha messo una pulce nell’orecchio nel pubblico spagnolo, dato che l’uomo in un momento di delirio avrebbe confessato ad Emilia di non essere suo padre, ma la giovane non ne era già a conoscenza? Perchè le ha detto queste parole? Sicuramente dietro il suo repentino cambio di personalità c’è qualcosa di molto losco che presto verrà fuori con tutta la sua drammatica e sorprendente portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *