Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il primo bacio di una tronista: chi è? News Uomini e Donne Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne comincia a farsi interessante e piacevole da guardare. Ci riferiamo al trono in rosa. Le due troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper, stanno entrando nel vivo delle loro rispettive conoscenze. Tanto è vero che le ultime news di gossip sul loro conto sono piuttosto sconvolgenti.

Rosa Perrotta

Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In evidenza soprattutto le due troniste. Cos’è successo? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Dalle ultime anticipazioni che trapelano sul Trono Classico di Uomini e Donne, si vocifera che una delle due troniste sopra citate abbia dato il suo primo bacio. Di chi si tratta? I rumors dicono che possa trattarsi di Desirée Popper.

La modella brasiliana, ex GF 14, sembra essere molto avanti nella conoscenza di un corteggiatore in particolare. Si chiama Mariano Catanzaro. Mentre, invece, con Mattia Marciano c’è stata una brusca e inaspettata frenata nelle ultime puntate come abbiamo visto nell’ultima esterna andata in onda su Canale 5.

Desirée teme che Mattia possa essere, in qualche modo, ancora legato a Rosa. La sua avversaria. Tesi ricorrente e molto quotata anche sui social da parte dei fan, i quali puntano su un clamoroso ritorno di fiamma tra il corteggiatore napoletano e l’altra tronista.

Chi sarà stato il destinatario di questo ipotetico bacio? La domanda fatidica. Entrambi i corteggiatori in questione sembrano essere papabili nel ruolo di baciatori. Grande attesa e curiosità per scoprirne di più in questo senso. La sensazione è che nelle prossime puntate, magari anche nella prossima settimana, vedremo qualcosa di nuovo e scioccante sotto questo punto di vista su Desirée Popper o Rosa Perrotta. Finalmente anche il trono in rosa si vivacizzerà un po’. Luca Onestini a parte. Il vero baciatore di questo Trono Classico. Ma lì è tutto un altro discorso. Ancora più complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *