Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Le rivelazioni su Mattia Marciano dall’ex fidanzata Chiara: è polemica!

A Uomini e Donne gli scandali e le segnalazioni di gossip sono praticamente di casa. Trovano terreno fertile dal punto di vista mediatico e televisivo. Immancabili nei toni e nei contenuti. Soprattutto al Trono Classico che vede ultimamente protagoniste due ragazze che rispondono al nome di Desirée Popper e Rosa Perrotta.

Mattia Marciano

Entrambe si contendono lo stesso corteggiatore, Mattia Marciano. Il più desiderato e apprezzato anche dalle fan da casa. A colpire soprattutto il suo stile e il suo modo di porsi. Ma, intanto, a far scalpore è altro. Spunta una segnalazione anche sul suo conto. O meglio, una rivelazione vera e propria da parte di una sua ex fidanzata.

Mattia Marciano è un volto noto al mondo del gossip italiano. Il bel dentista napoletano ha nel suo passato sentimentale un nome illustre. E’ stato, infatti, fidanzato per un periodo con una sorella d’arte. Lei si chiama Chiara Nasti ed è la sorella di una nota fashion blogger di nome Angela Nasti.

Proprio dalla sua ex fidanzata spunta una clamorosa rivelazione di gossip riguardante Mattia. La ragazza ha, infatti, risposto ironicamente ad un commento sulla foto del fidanzato di sua sorella Angela Nasti, all’interno del quale si facevano insinuazioni sull’attuale compagno di Angela, interessato, proprio come Mattia, a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Questo, almeno, quanto trapela da voci di corridoio tutte da verificare e da dimostrare.

La stessa Chiara ha replicato in questi termini, scatenando una vera e propria curiosità dei fan: No, lui sicuramente non è un finto etero o una gallinella che vuole visibilità. Non è chiarissimo a chi fosse rivolta quella frase. Ma ogni riferimento a Mattia Marciano sembra essere puramente casuale. Al punto che si arriva a mettere in dubbio la stessa sessualità dell’attuale corteggiatore del Trono Classico che, secondo alcuni, sarebbe completamente diversa da quella del latin lover che vuol far trasparire, televisivamente parlando.

Mattia Marciano scatena il pubblico di Uomini e Donne e i loro dubbi. Anche al di fuori degli studi televisivi. L’importante è che se ne parli, avrebbe detto qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *