Anticipazioni AmiciNews

Maria De Filippi scarica Morgan: la lettera che conferma l’addio ad Amici!

Atmosfera su di giri in queste ore ad Amici 2017. Il Serale è nel caos, a maggior ragione dopo l’addio di Morgan. Il coach della squadra bianca ha abbandonato di punto in bianco la trasmissione, gettandola nella confusione più totale. Di fatto, ne ha minato anche la credibilità e la regolarità in prospettiva.

Maria De Filippi

Che succederà adesso? Non è dato saperlo. Morgan, inevitabilmente, ha lasciato un vuoto che andrà colmato nel più breve tempo possibile, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti serali. La voce che Emma Marrone possa tornare a vestire i panni della coach non trova ancora riscontri al momento.

Intanto, Maria De Filippi scomunica Morgan. A modo suo.

Nelle ultime ore sta circolando sui social la dichiarazione in via ufficiale rilasciata da Maria De Filippi in merito al caso Morgan che sta scuotendo l’universo di Amici 2017. La conduttrice televisiva ha voluto dire la sua sull’accaduto durante l’ultima registrazione della quinta puntata. Quella che vedremo sabato 15 aprile 2017.

Ad un certo punto, infatti, il coach dei bianchi, indispettito dall’ennesimo battibecco con il pubblico presente in studio, ha deciso di alzare i tacchi ed andarsene, abbandonando lo studio. In questo senso anche Maria De Filippi lo ha “scaricato”.

Il contenuto della dichiarazione è chiaro ed inequivocabile. Maria, in sostanza, ammette il fallimento di riabilitare Morgan all’interno di un talent show in un ruolo così importante come quello di coach. Un fallimento che reputa come il proprio, in primis.

Ha ammesso di aver sbagliato a fidarsi di lui, ma, nonostante ciò, la stima nei confronti del leader dei Bluvertigo resta ed è immutata. Un vero peccato per quello che poteva essere e non è stato. Amici 2017 proseguirà anche senza di lui. Maria De Filippi e tutti gli altri se ne faranno una ragione. L’obiettivo, adesso, è appianare le divergenze all’interno del programma e recuperare una credibilità, forse, perduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *