Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico annullata la registrazione: ecco perché!

Uomini e Donne salta la corsa. Le registrazioni sono sempre piuttosto frequenti di settimana in settimana tra Trono Classico e Trono Over. Gli appuntamenti, in tal senso, sono pressoché quotidiani per corteggiatori e tronisti, ma soprattutto per la produzione del programma di Maria De Filippi.

Rosa Perrotta

Stavolta, però, tutto è saltato. Inizialmente prevista per la data martedì 11 aprile 2017, il Trono Classico non è stato più registrato. La notizia ha fatto il giro del web. Qual è il vero motivo che ha portato alla brusca sospensione? Eccolo svelato.

Uomini e Donne salta la registrazione del Trono Classico prevista per ieri. Tutto è legato al caso Morgan che sta sfociando nelle ultime ore direttamente da Amici 2017 il Serale. Il coach della squadra bianca ha lasciato, infatti, il programma nel bel mezzo del Serale, suscitando l’indignazione di Maria De Filippi.

La conduttrice avrà così pensato di annullare la registrazione per cercare di colmare, insieme alla produzione di Canale 5, un valido sostituto di Morgan. Si dice possa essere Emma Marrone a colmare questo vuoto. Ma non ci sono conferme ufficiali in tal senso.

Uomini e Donne, nel frattempo, viene mantenuto in sospeso. Ma il Trono Classico potrebbe anche essere registrato nei prossimi giorni. Magari prima di Pasqua. Staremo a vedere. Saremo qui ad aggiornarvi in tal senso. Maria De Filippi, nel frattempo, ha ben altre gatte da pelare dopo l’addio di Morgan, che ha scombussolato tutti i piani. Non si pensa ad altro in questo momento.

Già oggi, ad esempio, andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ad una gara tra coppie del Trono Classico. Maschi e femmine si sfidano sotto la conduzione di Tina Cipollari. In attesa di rivedere Maria De Filippi al timone della sua nave. Ma prima bisogna rimettere in sesto Amici 2017 il Serale e la sua credibilità televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *