Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex tronista Uomini e Donne a l’Onore e il rispetto: recita con Gabriel Garko!

Uomini e Donne può rappresentare un ottimo trampolino di lancio. Verso il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Sono diversi i casi di tronisti o corteggiatori, sia al maschile che al femminile, che hanno sfruttato la cassa di risonanza del programma di Maria De Filippi per aumentare la propria popolarità e notorietà in ambito mediatico. Non soltanto televisivo.

Uomini e Donne

Uomini e Donne ha dato notorietà e visibilità anche a personaggi decisamente stravaganti e folkloristici, per usare un eufemismo. Qualcuno ha sfruttato l’onda mediatica, altri un po’ meno. C’è una ex tronista, nel frattempo, che è riuscita addirittura ad affiancarsi a Gabriel Garko.

Ma non nel gossip, bensì nella tv. Nel mondo della fiction di Canale 5. Lei si chiama Camilla Ferranti ed è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. I fedelissimi più nostalgici di Maria De Filippi forse se la ricorderanno bene. Lei iniziò la sua carriera televisiva nel ruolo di tronista nel lontano 2006, affiancando Flora Canto, l’attuale compagna del comico romano Enrico Brignano, tanto per intenderci.

All’inizio si presentò come un’assistente parlamentare laureata in Scienze Politiche. Amica di famiglia di Silvio Berlusconi. Suo padre, infatti, è il medico di fiducia della famiglia Berlusconi, mentre il fratello è un suo collaboratore.

In quell’occasione Camilla scelse il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, ma la loro storia d’amore durò soltanto 4 mesi. Poi si lasciarono. Da lì in poi la Ferranti cominciò a studiare recitazione a Roma, venendo fuori come comparsa in diverse fiction televisive, tra le Amore pensaci tu.

Nelle recenti puntate, invece, l’abbiamo vista nei panni di Elvira nella fiction L’Onore e il rispetto, con protagonista l’attore Gabriel Garko. Di sicuro agli occhi dei telespettatori più attenti non sarà sfuggita l’apparizione di Camilla Ferranti durante una puntata.

Il personaggio che lei interpreta è quello di una donna molto innamorata, ma disposta a chiudere gli occhi anche davanti alla realtà pur di tenersi stretto l’uomo che lei, in fondo, ama. Da Uomini e Donne alla fiction il passo è breve. La lenta scalata di Camilla Ferranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *