Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Jonas Berami fidanzato: spunta una nuova fiamma che accende il gossip

Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che difficilmente si può dimenticare. Sia dal punto di vista del tronista che dal punto di vista del telespettatore. In modalità diverse, il programma tv di Maria De Filippi lascia comunque il segno, anche a distanza.

Jonas Berami

Pazienza se poi qualche storia d’amore nata e cresciuta in quel contesto televisivo si rompe sul più bello. Gli esempi da questo punto di vista sono innumerevoli. Ultimo, in ordine di tempo, la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa del Trono Gay andata in frantumi da diverse settimane.

Nel frattempo c’è un altro ex Uomini e Donne che riaccende il gossip dopo esser stato un tronista. Lui si chiama Jonas Berami e sembra aver trovato una nuova misteriosa fidanzata.

Jonas Berami innamorato e accasato sul piano sentimentale? Tutto ciò trapela dalle ultime news di gossip sul conto dell’ex tronista. Sì, perché lui ha partecipato ad un Trono Classico di diversi anni fa in veste di tronista. In quell’occasione scelse l’ex corteggiatore Rama Lila Giustini.

Una storia d’amore durata un battito di ciglio. Poche settimane, per la precisione. Tanto è vero che, successivamente, egli decise di sbarcare in Honduras per partecipare a l’Isola dei Famosi. Sembrava essere nato persino un flirt con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ma non c’è stato mai modo di approfondire la conoscenza.

Acqua passata. Da alcuni mesi, infatti, Jonas avrebbe intrapreso una nuova relazione. Nello specifico con una personal trainer spagnola. La passione sarebbe nata in allenamento e lontana dagli occhi indiscreti del gossip e delle telecamere.

Stando alle ultime news di gossip, lei si chiamerebbe Ariadna e sarebbe una dipendente di un centro fisioterapico della Catalogna, in Spagna. Più volte i due sarebbero stati persino avvistati insieme in teneri atteggiamenti. E lei avrebbe già conosciuto la madre, come dimostrano gli apprezzamenti social di quest’ultima.

Relazione confermata tra Jonas Berami e questa misteriosa ragazza? Si riparte da lei. Rama Lila archiviata definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *