Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia ritorna da Rosa? Il gossip shock Uomini e Donne Trono Classico

Si infiamma il Trono Classico di Uomini e Donne. Sia al maschile che al femminile. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata soprattutto sulle vicende dei tronisti maschi Luca Onestini e Marco Cartasegna. Nella puntata di ieri martedì 11 aprile 2017, invece, ampio spazio dedicato al trono in rosa.

Mattia Marciano

In primo piano le vicende della tronista Desirée Popper, la quale sta approfondendo soprattutto la conoscenza con il corteggiatore Mariano Catanzaro. Colui che, a suo dire, le sta dando piano piano sempre maggiore sicurezza e stabilità.

Cosa che non riesce a riscontrare, ad esempio, in Mattia Marciano. Questo aspetto coinvolge indirettamente anche l’altra tronista Rosa Perrotta.

Desirée e Rosa non si amano. Questo è un dato di fatto acclarato. Le frecciatine punzecchianti, in un senso e nell’altro, sono all’ordine del giorno ogni volta che si registra una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’oggetto della contesa femminile, nelle ultime puntate, si chiama Mattia Marciano. Il corteggiatore napoletano che si è apertamente dichiarato per la Popper, scatenando, nel contempo, una lieve “gelosia” di Rosa. Quest’ultima sembra non aver digerito del tutto la dichiarazione ufficiale del corteggiatore, il quale, tuttavia, non appare totalmente preso dall’altra tronista.

Tanto è vero che la stessa Desirée Popper gli espone tutti i suoi dubbi e le sue perplessità sul reale interesse di lui durante l’ultima esterna mandata in onda. C’è il sospetto che, in fondo, Mattia speri ancora che Rosa Perrotta sia lì ad aspettarlo o a rincorrerlo. Dipende dai punti di vista.

Un sospetto che non accenna a placarsi. Come andrà a finire questa storia? La sensazione è che Mattia non abbia dimenticato del tutto Rosa e viceversa. Qualche altro capitolo di questa “storia” deve essere ancora scritto. Le gossip news di Uomini e Donne ci diranno qualcosa in più nel prosieguo. Basterà soltanto guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *