Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne: la clamorosa news!

Il Trono Over di Uomini e Donne appassiona con le sue storie da romanzo rosa d’altri tempi. Sia nel bene che nel male. In principio fu la favola di Giorgio Manetti e Gemma Galgani ad appassionare e commuovere allo stesso tempo. Poi è toccato ad Anna Tedesco e Nino Castanotto prendere il loro posto sulla stessa falsariga.

Giorgio Manetti

Entrambe le storie d’amore si sono concluse dopo pochi mesi, ma hanno lasciato comunque il segno nel cuore dei telespettatori. Gli stessi che potrebbero rimanere scioccati da un clamoroso addio. Giorgio Manetti è pronto a lasciare la trasmissione? Indiscrezione tutt’altro che falsa.

Giorgio Manetti sembrerebbe proprio intenzionato a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. Sarebbe un duro colpo da digerire per Maria De Filippi e per i fan del cavaliere toscano, che da tantissimi anni ne ammirano il fascino e la compostezza da uomo di altri tempi.

Un fascino che, però, sembra essersi attecchito, ridimensionato negli ultimi tempi. Soprattutto in riferimento al due di picche clamoroso ricevuto dall’ex compagno di Gemma Galgani ad opera di una signora molto più giovane di lui, Giovanna.

La signora in questione lo ha snobbato ancora prima di farci un’esterna, cosa che il tronista Over si è legato al dito. Non sembra accettarlo, considerato che uno come lui non è propriamente abituato a ricevere un rifiuto da parte di una donna.

Peraltro, sono diverse puntate che non si vede una corteggiatrice pronta a corteggiarlo. Il Manetti sta perdendo colpi? Questo avvenimento potrebbe spingerlo a lasciare definitivamente la trasmissione? Forse davvero il tempo di Giorgio Manetti a Uomini e Donne si avvia alla conclusione.

C’è un tempo per tutto e per tutti. Anche per uno come lui. Staremo a vedere. Ma lui non mollerà di certo così facilmente. Ha abituato fin troppo bene i suoi telespettatori che risulta difficile pensare che possa lasciare così, di punto in bianco. Per di più a causa di un due di picche. Difficile, ma non impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *