Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazione Beautiful puntata di oggi 14 aprile Eric colpito da un infarto

Nell’anticipazione Beautiful puntata di oggi 14 aprile vedremo quale sarà l’epilogo dell’acceso confronto tra Eric e i membri della sua famiglia.

anticipazione Beautiful puntata di oggi 14 aprile

Eric non è riuscito ancora a digerire il boicottaggio organizzato da Ridge e Steffy, i quali hanno convinto tutti i suoi familiari ha disertare le nozze tra lui e la Fuller. Quest’atteggiamento inciderà negativamente sulla emotività dell’uomo, il quale non solo si sentirà ingannato ma anche tradito dai suoi stessi familiari. Per questa ragione Eric ha ritenuto necessario confrontarsi con loro per capire che cosa gli è passato per la mente. Egli è consapevole del loro astio nei confronti di Quinn ma non pensava che sarebbero arrivati ad architettare una cosa del genere.

Così facendo hanno dimostrato di poter essere anche peggiori di tutti i misfatti passati compiuti dalla donna. Il confronto tra Eric e i suoi familiari si rivelerà costruttivo sotto tanti punti di vista, dato che gradualmente tutti si renderanno conto di aver fatto un errore. Una cosa è puntare il dito contro la Fuller e un’altra è dare un dispiacere a colui che si è sempre dato da fare per aiutare tutti i membri della sua famiglia. La stessa Steffy che si era tanto battuta per evitare che suo nonno potesse realmente sposare Quinn, arriverà a chiedere ufficialmente scusa ad Eric confessando di aver commesso un errore di valutazione.

Al di là del disprezzo che la giovane nutre per la madre di Wyatt, il rapporto che c’è con suo nonno è qualcosa di puro che non vuole in alcun modo distruggere. Per questo motivo Steffy si augura che Eric le dia un’altra possibilità, cosi come chiederanno più o meno tutti i presenti. L’unico che si dissocerà da questa richiesta di perdono è Ridge, il quale ritiene che dovrebbe essere Eric a dover chiedere scusa a tutti dato che con il suo matrimonio sta mettendo seriamente in discussione il futuro dell’azienda.

Eric non può credere alle sue orecchie: finalmente ha capito il reale motivo che si nasconde dietro la diffidenza di suo figlio. L’unica preoccupazione di Ridge è il tornaconto economico e non certo la felicità e la serenità di suo padre. Secondo lo storico amato di Brooke la questione non è così semplice dato che sposando la Fuller suo padre ha praticamente esposto l’azienda ad una serie di rischi che non può di certo sottovalutare. A quel punto Eric gli inveirà contro accusandolo di essere una persona fredda e calcolatrice, ma suo figlio anzicchè ripiegare e chiedere scusa per il suo tono preferirà accanirsi contro suo padre, il quale finirà per essere colpito da un infarto.

Di conseguenza assisteremo ad una scena molto drammatica dato che Eric rischierà seriamente di morire. Subito verrà allertato l’ospedale dato che l’uomo deve essere assolutamente soccorso altrimenti rischia di perdere la vita. Questa amara conseguenza scaturita dalla loro discussione spingerà alcuni membri della famiglia a rendersi conto a quale rischio stanno andando incontro, dato che se Eric dovesse morire tutto il potere aziendale finirebbe nelle mani di sua moglie. Successivamente la Fuller viene allertata su quanto accaduto e di conseguenza si precipita in ospedale per stare al capezzale dell’uomo che ha appena sposato.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna quando scoprirà che cosa è successo al suo amato. Dal suo modo di comportarsi molti inizieranno ad intuire che forse la Fuller ama sul serio Eric. Lo stesso Ridge si sorprenderà del modo con cui Quinn affronterà questa situazione. Tra tutti i membri della famiglia inizierà a maturare il dubbio che forse la Fuller è realmente cambiata e forse Eric è stato il primo ad accorgersene. Qual è la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *