Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti non molla la presa su Giovanna: ultime gossip Trono Over

Per rivedere il Trono Over di Uomini e Donne bisognerà aspettare ancora un paio di giorni. C’è prima una puntata del Trono Classico da vedere e, successivamente, andrà in onda una puntata speciale dedicata alle coppie formatesi all’interno del Trono Classico stesso nelle edizioni scorse.

Giorgio Manetti

Poi sarà nuovamente la volta di Gemma Galgani e soci. Ci sarà il ritorno al centro dello studio di Giorgio Manetti? Il tronista Over sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori. Sempre meno al centro dell’attenzione rispetto a mesi fa, quando arrivavano numerose dame per lui in studio.

I tempi sembrano essere, tuttavia, cambiati. L’ultimo due di picche ricevuto dalla signora, pardon, signorina Giovanna non lo ha proprio digerito.

Giorgio Manetti vuol riprovarci con Giovanna. La signora che gli ha dato il benservito nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5. Un rifiuto che ha fatto scalpore e sul quale si è ironizzato, in riferimento ad una vera e propria forma di rivalsa di tutte quelle donne che sono state, a sua volta, rifiutate da lui.

 

Giorgio Manetti non è proprio abituato a sentirsi dire un no dalla donna che frequenta, per di più di prima di fare un’esterna insieme, come accaduto in questo caso. Ecco perché non molla la presa su Giovanna. Al punto da dedicarle, almeno all’apparenza, un vero e proprio messaggio sui social, indirettamente indirizzato proprio alla corteggiatrice in questione: “Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri…” 

Parole che sanno tanto di rivendicazione e di rivalsa. La signorina Giovanna tornerà sui suoi passi e deciderà di frequentare anche Giorgio? Nel frattempo sta uscendo con un altro corteggiatore Over, Francesco, con il quale sembra esserci già un certo feeling.

Ma Giorgio Manetti, peraltro molto più grande di lei sul piano dell’età, non molla la presa. Pronto a rielaborare il suo fascino da uomo vissuto e navigato. La prova del latin lover italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *