Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca elimina Giulia? Clamoroso indizio dal Trono Classico!

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta vivendo una fase critica. Soprattutto dal punto di vista di Luca Onestini. Da corteggiatore ammirato e apprezzato a tronista bersagliato. La parabola discendente dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Luca Onestini

Da quando si è seduto sul trono ci sono stati più dolori che gioie per il buon Luca. Il tronista appare ancora piuttosto confuso e indeciso sulla scelta da prendere in vista delle prossime settimane. Anzi, no.

Qualche certezza comincia ad averlo. Spuntano clamorose indiscrezioni dal Trono Classico di Uomini e Donne. Luca Onestini sarebbe pronto a fare una scelta.

Luca Onestini elimina Giulia Latini? Incredibile gossip da Uomini e Donne. Il tronista sarebbe pronto a lasciar andar via la sua corteggiatrice. Tira una brutta aria tra i due, nonostante l’ultima esterna dal sapore di riappacificamento andata in onda nell’ultima puntata del Trono Classico.

In molti pensano che Giulia possa essere “vittima” dell’arrivo di Cecilia Zagarrigo, l’ultima arrivata, pronta a spodestarla come antagonista di Soleil e ad indurre il tronista ad eliminarla, prima o poi. C’è anche da dire che la stessa corteggiatrice romana continua a mostrare segni di insofferenza per gli atteggiamenti a dir poco ambigui del tronista.

Così come anche quest’ultimo appare stufo degli atteggiamenti da “bambina” di lei. I segnali di un’eliminazione in vista per Giulia Latini ci sono tutti. Non ultimo il botta e risposta feroce sui social con il fratello di Luca, Gianmarco, con il quale non si sono scambiate parole tenere, per usare un eufemismo.

Ecco che allora si fa spazio, per questo ed altri motivi, l’ipotesi di una eliminazione precoce. A poche settimane dalla scelta finale che dovrà avvenire per forza di cose. Cecilia pronta a spodestare Giulia nella corsa a Luca? Luca Onestini pronto ad eliminare Giulia? Sarebbe un duro colpo da digerire per il pubblico, nella maggioranza dei casi a sostegno proprio di Giulia. Luca Onestini alimenta il mistero. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *