Cecilia Zagarrigo: biografia corteggiatrice che ha stregato Luca al Trono Classico



A volte ritornano. Succede, spesso e volentieri, anche a Uomini e Donne di rivedere in gioco vecchi corteggiatori o vecchie corteggiatrici di nuovo all’opera, ma stavolta per corteggiare altri tronisti o troniste. Dopo il ritorno in grande stile di Mariano Catanzaro, eccone un altro. Questa volta sulla sponda femminile.

Cecilia Zagarrigo

Lei si chiama Cecilia Zagarrigo e rappresenta una vecchia conoscenza del Trono Classico. Ve la ricordate? Vi rinfreschiamo un po’ la memoria, nel caso.


Scheda e biografia Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è una ragazza di Torino di 22 anni che studia Giurisprudenza all’Università dell’omonima città e sogna di entrare nel corpo di polizia. Nel frattempo, si diletta ad affermarsi come modella e hostess. Tra i suoi hobby principali figurano soprattutto il fitness, lo sport, le uscite con le amiche e la moda.

Una ragazza come tante, insomma, che ama pubblicare foto e selfie, anche piuttosto provocanti, sul suo profilo social. Come dicevamo poco sopra, Cecilia è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Partecipò come corteggiatrice nell’anno 2015. Corteggiò, nella fattispecie, l’ex tronista Oscar Branzani, il quale, però, alla fine decise di scegliere la sua “rivale” Eleonora Rocchini.

Lei fu la non scelta. Ma, nel frattempo, sembra aver stregato il cuore di un altro tronista, Luca Onestini. Quest’ultimo ha deciso di contattarla per farla ritornare in studio da Maria De Filippi nuovamente in qualità di corteggiatrice. Per la serie: corsi e ricorsi storici al Trono Classico. I due sono già usciti insieme in esterna e sembra già essersi creato un feeling particolare.

Luca regala un colpo di scena, oltre che un colpo al cuore, alle sue corteggiatrici. Ma così non ha fatto altro che alimentare altri dubbi sulle sue reali intenzioni di scegliere qualcuna delle sue corteggiatrici. Soleil e Giulia insorgono ed accusano Luca di essere poco chiaro e trasparente nei loro confronti. Cecilia Zagarrigo ritorna e sbaraglia le carte di un trono. Sconvolgimenti all’orizzonte. Ma soprattutto un gradito ritorno agli occhi dei telespettatori di Uomini e Donne.