Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani tartassata di critiche: la dama Over risponde alle accuse

Uomini e Donne tornerà nei prossimi giorni con il Trono Over. Non prima di aver dedicato una puntata ad un appuntamento speciale maschi contro femmine, in cui si esibiranno vecchie coppie nate da Maria De Filippi a colpi di quiz. Per rivedere nuovamente all’opera Gemma Galgani dovremmo aspettare un po’.

Gemma Galgani

Oggi sarà di nuovo la volta del Trono Classico. Nel frattempo Gemma Galgani deve difendersi dalle accuse nei suoi confronti anche al di fuori degli studi televisivi di Maria De Filippi. Come se non bastassero gli attacchi della “nemica” Tina Cipollari.

Gemma Galgani bersagliata di critiche e rimproveri, anche piuttosto pesanti, nelle ultime settimane. “Merito” del suo rinnovato interesse per l’ex fiamma Marco Firpo, a cui ha chiaramente confessato i suoi sentimenti, purtroppo non ricambiati allo stesso modo.

Lei, però, crede ancora di poterlo conquistare e per questo motivo non si darà per vinta. Non si arrende ad un amore non corrisposto dall’altro lato. Ed è proprio questo atteggiamento che l’ha fatta finire nel mirino della critica. Attaccata duramente persino dal suo ex fidanzato storico Giorgio Manetti.

Colui che non si è fatto scrupolo a definirla donna dalla poca dignità. Il suo comportamento non piace affatto. Non attira consensi. Ma lei si difende dalle critiche, come ha sempre fatto. Lo si capisce dall’ultimo post pubblicato sui social dalla dama torinese, in cui lei si sfoga in questi termini: “Proprio così….Oggi sono io…Come del resto tutti i giorni della mia vita!!!! Bacini e buona giornata!!!!”

Un modo per far capire che Gemma Galgani resta com’è e non cambia per nessuno. Va avanti per la propria strada. Anche se dovesse farsi del male. Cosa da non escludere a priori. Alla conquista di Marco Firpo per smentire tutto e tutti. Soprattutto Tina Cipollari. Pronta a bersagliarla di critiche, seguita a ruota dai suoi fan. Gemma Galgani sotto l’occhio del ciclone televisivo e social. Come sempre. Ormai ci ha fatto l’abitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *